You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Povero Trap!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Povero Trap!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Francia ai Mondiali grazie alla mano di Titì Henry al 12' del primo tempo supplementare. Il povero Trap che aveva sperato e sognato, prepara una partita perfetta, con i francesi che non ci capiscono una mazza e devono ringraziare solo la mancanza di concretezza (o di piedi buoni, fate voi) davanti a Lloris. Dunque ci ritroviamo i galletti tra le scatole, che saranno anche meno forti degli altri anni ma restano sempre pericolosi. Per la cronaca gli spareggi sono finiti così: Europa Bosnia - Portogallo 0-1 (and. 0-1) - Passa senza problemi la brigata di Ronaldo Slovenia - Russia 1-0 (and. 1-2) - A sorpresa avanti gli sloveni, Hiddink resta a casa!!! Ucraina - Grecia 0-1 (and. 0-0) - Sheva$co. si sentivano già in Sudafrica, Rehagel li riporta sulla terra Francia - Irlanda 1-1 dts (and. 1-0) Africa Egitto - Algeria 0-1 - Dopo aver vinto 2-0 quattro giorni fa e aver avuto diritto a questo spareggio, i faraoni si fanno buttar fuori da Ghezzal e compagni in una gara superblindata Americhe Uruguay - Costarica 1-1 (and 0-1) - Senza grossi problemi va avanti anche l'albiceleste, e così tutte le squadre che hanno vinto almeno un mondiale saranno in Sudafrica

Modificato da robreed il 19/11/2009 09:27:12

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

Povero Trap e si, ho visto la partita e l'irlanda ha largamente meritato il passaggio alla fase finale dei mondiali giocando bene e correndo fino alla fine. Keane si è però purtroppo mangiato un paio di belle occasione a tu per tu con Lloris. Peccato insomma quel gol con doppio tocco di mano di Henry (prima lo stop poi se l'aggiusta) grida vendetta. In ogni caso non credo che la Francia possa far qualcosa di buono al mondiale è una brutta squadra la vedo al livello dell'attuale Italia. P.S. come si fa a far star in panchina Benzena per far giocare Anelka???...chiedetelo a Domenech Onore al Trap!

Modificato da PIPPOconBOBO il 19/11/2009 09:44:06

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

anche io ho visto la partita...telecronaca cinese ma si intuiva l'indignazione dei cronisti sul gol...veramente scandaloso. Il trap meritava...anche se prima del gol di Gallas mi è sembrato di vedere un rigore non fischiato su Anelka. Cmq è terribile...so che non succederà mai...ma fosse per me i supplementari andrebbero rigiocati...ma c***o l'irlanda si fa il c**o da due anni per una qualificazione insperata...riesce ad entrare nei playoff....becca la più forte che possa beccare....perde in casa...nonostante ciò non molla ancora e riequilibra il risultato in trasferta...e poi...viene eliminata da un'ingiustizia senza pari...già mi stavano sulle palle i transalpini...ora è odio!

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

Pensavo che cmq il trap ne ha di sf**a.... Ecco le sue esperienze in nazionale: 1- Mondiale 2002 vittima della follia di Moreno 2- Europeo 2004 vittima del biscotto scandinavo 3- Mondiale 2010 vittima della mano di Henry. Inizio a capire perchè gira con l'acqua santa... Ad ogni modo tutta la stampa mondiale, inclusa quella francese, stamane parla di clamoroso scandalo e furto in piena regola. io non dico che bisogna inserire la moviola in campo...ma visto che per le partite internazionale abbiamo addirittura la cinquina arbitrale, cosa costerebbe che il quinto arbitro si metta a vedera la partita su uno schermo e in casi veramente eccezionali intervenga segnalando all'arbitro che ha preso una cantonata?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Già in effetti...In ogni caso decidere una qualificazione così e buttare in pratica 2 anni di lavoro per una svista clamorosa dell'arbitro è quantomeno assurdo!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

diamine di un domenech, ha il c**o più grosso di quello di un elefante, povero trap, meritava di venire in sud africa con noi ed invece ci troviamo quei froci dei francesi che con la fortuna che si ritrovano sono sempre temibili!!!

Autore: lorcavenere -
contatta

in effetti mr. mazzone ha ragione! quello è proprio jellato! Vabbè tanto sta Francia non arriva da nessuna parte, farà la sua seconda figuraccia consecutiva al Mondiale intanto ecco il video con tanto di colonna sonora...

Modificato da lorcavenere il 19/11/2009 11:54:54

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Povero Trap! Davvero, io non ho visto la partita, ma povera Irlanda e Francia che passa come ormai ci ha abituati in extremis. Sorpresa Slovenia contro la Russia, davvero non me la aspettavo. Il resto era prevedibile...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Beh ragazzi. Se gilardino è stato squalificato per due giornate in una semplicissima partita di campionato, a Henry lo devono squalificare almeno per un paio di anni.

Autore: espano -
contatta

quoto lorca, la francia è davvero scandalosa specie se in pankina siede domenech. cmq disp tanto per il trap indipendentemente che avesse di fronte...ha fatto un grande lavoro vanificato da un arbitro o cmq da un errore grave.

Ultimi risultati
chiudi