You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LUCA TONI e la ROMA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LUCA TONI e la ROMA

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Pongo una domanda,anzi due, dato che avendo Vucinic in attacco temo sia silurato da quel pippone (purtroppo campione del mondo) di Luca Toni. 1 è ufficiale il suo passaggioalla Roma 3 milioni per 5 mesi con eventuale rinnovo? 2 Se sì come sarà il potenziale schema giallorosso? Grazie del vostro aiuto

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

non credo sia ancora ufficiale e onestametne non credo neanche sia candidato ad essere titolare. Finora avra' fatto un paio di partite in stagione....e' da vedere com'e' ridotto e soprattutto non potra' dare il tipo di gioco dinamico di Vucinic. C'e' gia' totti che non corre , se gli metti vicino un palo ...mah....

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Il mercato si apre ufficialmente il 2 gennaio, quindi da quella data saranno ufficializzate tutte le operazioni praticamente concluse già adesso. Per quanto riguarda gli schemi, sinceramente, non ne so nulla.

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

giocherà titolare fidatevi.Vucinic dirottato sull'esterno sinistro (i teoria ranieri vorrebbe che facesse stile nedved)toni e totti davanti,Nessun trequartista.Possibilità di centrocampo sono a rombo e allora ripescaggio per i brighi taddei ecc altrimenti è questa la formazione sergio burdisso juan mexes riise derossi pizarro perrotta o taddei vucinic totti toni

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

toni alla roma sembra sia cosa fatta, e secondo me se non é troppo pieno di birra i suoi gol li farà, e come! er pupone li dietro a sfornargli assist, vucinic da sinistra e taddei da destra. l'ultima volta che na punta si trovò in queste condizioni fece 20 reti... luca toni, 2!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ci sara' un motivo se al bayern l'hanno schifato : non ci capiscono nulla di calcio e pur di mandarlo via lo danno gratis in prestito pagandogli pure una parte di ingaggio ....? mah ... La roma ha gia' una punta che segnava (almeno in passato ) Vucinic e adesso gli fa fare il centrocampista esterno. Che prospettive ha poi Toni per il futuro ? Un anno al massimo e poi ? Tocca ripigliare un'altra punta e Totti ha un anno di piu' .... ma piglia un giovane cribbio... Non condivido sta scelta. Mi pare una cazzAta. Magari saro' smentito dai fatti ... Magari no.

Modificato da kingz il 29/12/2009 01:06:35

Autore: Rip1982mi -
contatta
P-TOWN

io sono di parte però penso sia una buona scelta,considerate anche il budget della Roma e rapportatelo alla qualità del calciatore..secondo me due tre anni li può fare..non baseremo il gioco solo su di lui però..alla roma dà altre opportunità di gioco,se pensate che la nostra punta più fisica è Okaka..cosi potremo giocare col 4-4-2 (Toni e Totti davanti, Vucinic o Menez a sx) o col nostro vecchio 4-2-3-1 (Toni al posto del capitano che ogni tanto dovrà pur riposare..),saremo meno belli da vedere ma forse più efficaci (d'altronde con Ranieri è cosi..meglio vincere giocando male che perdere ricevendo i complimenti )

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Avendo aperto questo post 8 giorni fa speravo che non andasse alla Roma ma ora sono costretto a comprarmelo e come se non bastasse sono disperato in un fanacalcio fra amici. ATTACCO ATTUALE Di Natale Rocchi Cruz Vucinic Tavano Huntelaar ora Toni in Tavano out e poi ce cccccccccccccaaaaaaaaaaaaazzo faccio? aperti tutti i consigli lieri sulla piazza Martinez Paolucci Suazo Nenè Reginaldo Kutuzov Pandev.

Autore: ArciducA -
contatta

Urca Senatore...attacco un pò critico davvero! Tra gli svincolati che hai a disposizione prenderei sicuramente Martinez, ma anche Pandev-Suazo-Nenè possono essere 3 validi acquisti. Per Paolucci-Reginaldo e Kutuzov direi assolutamente NO!

Autore: sascya -
contatta
mestre

se fossi n te prenderei Suazo e Nenè, gli altri nomi non mi dicono un granchè

Ultimi risultati
chiudi