You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
consigli di fantamercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

consigli di fantamercato

Autore: Lord82 -
contatta
poggio renatico

ho il mercato in un campionato a 16, considerando che ho già mirante e che il malus del goal subito è -0.5 volevo cedere dida x prendere un centrocampista titolare e poi volevo cedere anche amauri x un altro attaccante e mi è arrivato questa offerta vucinic e llama x amauri e dida, voi che ne dite? Poi stavo anche trattando una scambio di questo genere: io cedo t.motta e liverani x pellissier e uno tra valiani sammarco e padoin, mi sembra una bella offerta che faccio? Grazie a tutti.

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Tr vucinic e amauri ora come ora meglio il montenegrino llama x dida ....non entusiasmante come scambio io me terrei il portiere del Milan. Motta e liverani x pellissier e magari un padoin lo farei

Autore: Tony! -
contatta

Non farei nessuno dei due scambi... Vucinic non è un titolare fisso, e Llama non mi piace molto... Pellissier invece quest'anno è afflitto da vari problemi fisici... Non rischierei di prenderlo...(Però se mttesse un giocatore migliore al posto di uno di quei 3 centrocampisti, un pensierino ce lo farei)...

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

si tony però anche motta e liverani non scherzano in quanto a guai fisici. Alla fine pellissier è una punta e una decina di gol li dovrebbe-potrebbe fare.

contatta

Anche qst è vero Bisogna però vedere il centrocampo che si ha a disposizione... Qual'è il tuo centrocampo Lord82?...

contatta
poggio renatico

il mio centrocampo è: abate maggio morrone rigoni vergassola t.motta e liverani però x questi scambi considerate che liverani da quando è tornato dall'infortunio l'ho schierato una volta e per lo + quando èè stato espulso e t.motta tra guai fisici e prestazioni cosi cosi non mi sta esaltando e poi pellissier fino ad ora ha fatto pochi goal e x me una decina da qui a maggio li fa.

contatta

Mah non sei messo tanto bene a centrocampo, però se necessiti così tanto di Pellissier prendilo... Vicino a Pelissier, il migliore dei tre è Padoin secondo me...

contatta
poggio renatico

lo so che non sono messo benissimo a centrocampo, ricorda che è un fantacalcio a 16 e non si deve guardare molto ai nomi ma soprattutto ai titolari e quelli che ho sono tutti titolari, cmq anche in attacco non sono messo bene, ho: tavano (che ha fatto solo 1 goal fino ad ora) pato amauri(che fa schifo e mi ha rotto) rivas langella

Autore: espano -
contatta

quoto dingo. farei il secondo,ottimo padoin, e nn il primo.

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Vucinic per Amauri io non lo farei! Vucinic non gioca da prima punta nella Roma, quindi, penso che farà pochi gol, ti garantirà qualche assist come domenica questo si, ma sono convinto che prima o poi la Juve verrà fuori da questo periodaccio e Amauri tornerà a buttarla dentro! Quindi, anche se ti ha rotto, proverei a tenerlo! Credo che Pellissier da quì alla fine una decina di gol li faccia, come fa poi tutti gli anni dove la maggior parte dei suoi gol li realizza nel girone di ritorno, quindi prenderei il valdostano e magari anche Padoin per i due centrocampisti!

Ultimi risultati
chiudi