You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
simplicio o pastore? x i veri fantallenatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

simplicio o pastore? x i veri fantallenatori

Autore: sscnola -
contatta
San Felice a Cancello

Con l' avvento di Delio Rossi al palermo, Pastore sembra aver raggiunto la sua dimensione... Ci punterestè sull 'argentino considerando che ricopre il ruolo di Simplicio? A me l'idea mi stuzzica anche perche mi piace tanto il suo gioco... aspetto vostre considerazioni..

Autore: Lord82 -
contatta
poggio renatico

beh io preferisco ancora simplicio, lo trovo + bravo a fare goal, però visto che rossi è "dalla parte" di Zamparini forse farà giocare meno simplicio perchè sembra che abbia già firmato con la roma x il prossimo anno.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

a me simplicio piace tantissimo

Autore: espano -
contatta

eh si, anche perkè oramai simplicio nn piu ai suoi livelli,e per di piu è un giocatore della roma a giugno, nn lo vedo con le motivazioni giuste e forse rossi se nè accorto. io su pastore ci punterei ora come ora.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Io ce l' ho Pastore l'unica cosa è ch se vuoi stare sicuro di non avere il buco ti devi prendere anche Simplicio. Per ora bei voti pochi assist ma sta migliorando potrebbe essere la chiave di svolta di questo Palermo.

Autore: john85 -
contatta

Simplicio non è al suo anno migliore e lo si è gia capito a piu rirprese, in piu qualche settimana fa lo davano in rotta con la società, ma non conosco sviluppi a riguardo quindi non saprei dirti la situazione al momento come puo essere inquadrata. Fatto sta che Pastore sembra in gran forma, e da ogni volta l'impressione di poter fare molto di piu.

Partite Live
Ultimi risultati
0
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi