You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ABBANDONO DELLA LEGA....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ABBANDONO DELLA LEGA....

Autore: Bugliò -
contatta
Cimitle

Salve ragazzi, ho una brutta notizia da darvi. A causa della mole di lavoro che ogni giorni mi trovo ad affrontare mi vedo costretto ad abbandonare la lega che abbiamo creato. Purtroppo la gestione della rosa, il mercato e tutto il resto portano via troppo tempo alla mia attività lavorativa, in particolar modo tenendo conto delle mie ambizioni di successo. Questa decisione ovviamente è irrevocabile. Mi auguro che voi continuiate con lo spirito di sempre. Addio IL PRESIDENTE DELLA SQUADRA CAPOLISTA

Autore: lucky78 -
contatta
castiglione delle stiviere

Bugliò ma che cazzo dici...faccio circa 100/ 150 km al giorno circa 6 appuntamenti al giorno e trovo anche il tempo per sparare due minchiate al fantacalcio! Memorizza la squadra e la formazione va in automatico...ma non abbandonare!! Ciao LUCA

Autore: giasco -
contatta

meno male! ... tiriamo tutti (No! Calissano no!) un sospiro di sollievo! P.S. ma anvedi d'annà 'ffanculo và!

contatta
Cimitle

Giasco sarebbe l'unico modo per farti arrivare (!!!) primo in classifica...

Autore: giasco -
contatta

... il condizionale è d'obbligo!

Autore: Arfry -
contatta

Bugliò hai preso l'unica decisione giusta della tua vita! Abbandona! Luca ma tu crir' ancor a buglion!??!?!!!?!? Sei il solo!

contatta
Cimitle

Ragazzi...la verità è un'altra...non abbandono per il troppo lavoro...ma perchè giasco me lo ha chiesto come favore personale...sta cercando di convincere gli altri 7 a lasciare la lega...accussì finalment o venc nu sfaccimm e campionat e fantacalcio... Per giasco questo ed altro.... ABBANDONIAMO e fondiamo la L.A.P.G.C. = Lega Altruista Per Giasco Capolista CHe ne dite?

Autore: lucky78 -
contatta
castiglione delle stiviere

Bugliò ti devo dire una cosa:"..... ma. biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip biiiiiiiiiipppppppppppppppppppppppp biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip." cià

Autore: laurentz -
contatta

Secondo voi quali sono le migliori maglie calcio di quest anno?

Partite Live
Ultimi risultati
0
1Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi