You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
gol di cossu o autogol?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

gol di cossu o autogol?

Autore: cccp06 -
contatta
Roma

Ragazzi qui non parliamo di un tiro deviato (esempio Brighi nel primo gol) qui è un cross che solo grazie all'incornata del difensore va dentro...

Autore: Uceppist -
contatta
Bari

qui manca la volontà di tirare in porta, quindi dovrebbero assegnare l'autogol..

Autore: Fuoconero -
contatta
BARI

ho visto la partita è un cross..deviato da gazzi, è autogol netto.. manca l'intenzionalità

Modificato da Fuoconero il 15/02/2010 09:34:15

Autore: sfbhvr -
contatta
parma

Secondo me è un autogol grande quanto una casa!! Se non l'avesse deviata il difensore non sarebbe MAI entrata!! Guarderò stamattina sui giornali sportivi, ma spero che nessuno abbia assegnato il gol a Cossu.. PS: in un fantacalcio ce l'ho io, in un altro ce l'ho contro, a testimonianza della mia imparzialità

Autore: davidok95 -
contatta
Bari

il gol sarà assegnato a cossu e a brighi perche la passa era destinata in porta e non è stata una deviazione completamente decisiva.

Autore: Fuoconero -
contatta
BARI

come non è stata una deviazione decisiva? non l'hai vista proprio l'azione... se non andava di testa Gazzi la palla andava in fallo laterale... -.-"

Autore: Giangio19 -
contatta

La Gazzetta da autogol mentre il Corriere dello sport gol di Cossu...solo che quello sembra proprio un cross

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

Io ho cossu in squadra ma credo prprio che sia autogol.. se non sbaglio in questi casi si procede guardando i marcatori dlla lega. anche se ricordo un gol di vargas in cui il sito di scostò dalle decisioni della lega.. atenndiamo le rettifiche..

Autore: john85 -
contatta

Quel cross non sarebbe mai e poi mai andato in porta, ergo autogol palese. E non vedo come si possa pensare di assegnarlo a Cossu.

Autore: giovyloco -
contatta
Casola di Napoli

E' impensabile che qualcuno creda che quello sia un gol da assegnare a Cossu, o è direttamente interessato oppure è un incompetente. Gazzi non ha semplicemente deviato un pallone diretto più o meno verso la propria porta, ma ha insaccato imparabilmente un semplice cross verso il centro dell'area. AUTORETE al 100%.

Ultimi risultati
chiudi