You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
scambi
Utenti online sul forum: frace71

scambi

Autore: ZUPA -
contatta
RUPE DE' CANI

cari fantallenatori avrei da sottoporre alla vs qualificata esperienza di fantallenatori un paio di quesiti abbastanza spinosi, riguardanti degli scambi tra giocatori della ns lega: 1 mi è stato proposto uno scambio tra uno a scelta tra fiore o morfeo più flachi in cambio di vucinic più cambiasso. 2 lucarelli c. x kakà tenendo presente che se accettassi rimarrei con solo 4 attacanti per circa 3 mesi in attesa del mercato di riparazione dove potrei puntare a bonazzoli. Ribadisco che comunque qualche scambio sono costretto a farlo perchè come potete vedere la mia rosa di centrocampo non è finalizzata al gool. Grazie a tutti coloro che risponderanno rispondete in molti.

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

io farei solo il primo scambio per prendere flachi e fiore.

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

IO INVECE LI FAREI ENTRAMBI....SOLO PER KAKA QUANDO GLI DAI LUCARELLI TI FAI DARE ANCHE L'ATTACCANTE CHE VIENE SCARTATO COSI NON RIMANI SENZA ATTACCANTI...LIBERATI DI ABEIJON...KAKA FIORE VIERA TONI FLACHI TAVANO(FANTASTICO)...L'UNICA COSA è CHE POI TI RITROVI CON FLACHI BONAZZOLI...IL PRIMO SCAMBIO DI SICURO IL SECONDO A TUA DISCREZIONE

Autore: LordByron -
contatta
Bologna

falli entrambi ... solo che il secondo ti conviene farlo solo se il tuo collega ci mette un attaccante (che giochi o che sia una riserva di uno dei tuoi) e tu ci metti un centrocampista (Vidigal, Gattuso o Abe) Ciao Lord

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Ti ribadisco i complimenti per l'avatar, mi piace davvero molto! Venendo alle trattative credo che siano entrambe vantaggiose per te, soprattutto la prima...ma il tuo avversario è un tantino scarso? Visto che è pacifica la tua carenza a centrocampo devi operare, mi concentrerei sulla prima operazione...non ci penserei molto sul fare lo scambio Vucinic e Cambiasso per Flachi e Morfeo (scelgo il parmense perchè praticamente è un attaccante e della Fiorentina hai già Toni) effettuando già questo scambio avresti colmato la lacuna a centrocampo col centrocampista da gol e poi rimpiazzeresti la partenza di Vucinic con Flachi che non è affatto male! Detto questo per il secondo scambio non vedo una grande necessità...anche se sono convinto che Lucarelli quest'anno non faccia poi sto grande campionato. Saluti&Suerte

Autore: ZUPA -
contatta
RUPE DE' CANI

forse non sono stato chiaro il mio avversariop non è uno stolto vuole fare o il primo o secondo scambio quindi devo scegliere quale è più conveniente senza indebolirmi tanto. grazie spero di essere stato più chiaro

Autore: LordByron -
contatta
Bologna

Farei il primo scambio e prenderei Fiore ... sicuramente più costante di Morfeo ... il secondo ti lascerebbe con soli 4 attaccanti ... troppo pericolosoanche se Kakà é sempre Kakà e può fare la differenza spesso ...

Autore: bianco -
contatta

io farei solo il primo

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Io farei solo il primo, e sceglerei Fiore

Autore: IlMaestro -
contatta
xXx

Fai il primo e scegli Morfeo. Fiore ha già dato abbastanza, non credo continuerà su questi ritmi, se no la Fiorentina vince il campionato!!! Morfeo è praticamente un attaccante. Insomma, sono daccordo con Mola.

Ultimi risultati
chiudi