You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Domanda mercato libero dopo buste
Utenti online sul forum: Sonny777

Domanda mercato libero dopo buste

Autore: Lorenzoc1191 -
contatta
Venezia

Ciao a tutti. Volevo sapere come si agisce in questo caso: Io dopo l'apertura delle buste ho (esempio) 30 crediti da spendere. A questo punto c'è il mercato libero. Decido di comrpare 3 giocatori che verranno comprati nell'ordine: il primo a 23, il secondo a 8, il terzo a 3. Io riesco a comprare il primo, quindi mi restano 7 crediti. Poi compro anche il secondo, però i crediti non mi bastano. Teoricamente, vado in rosso di 1 milione. Poi compro anche il terzo, e teoricamente vado in rosso di 4 milioni. Cosa succede? Appena compro il giocatore 2 mi viene un credito al negativo da ripianare con tagli alla rosa, o mi viene bloccato l'acquisto? E con il terzo con un saldo crediti già negativo in partenza, lo bloccano o posso ripianarlo dopo? (andando da -1 a -4) Grazie per le risposte

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Tu non vai in debito. Semplicemente il SECONDO giocatore non te lo aggiudichi. Di conseguenza hai i soldi per fare il terzo acquisto. Ciao!

Ultimi risultati
chiudi