You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lopez-Baggio-Hubner
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lopez-Baggio-Hubner

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Ragazzi ho bisogno delle vostre considerazioni (si dai anche quelle del simpaticone di PistoleroMakaay!). Al rientro pare dovrebbero giocare tutti e tre,ma vorrei sapere da voi chi pensate tornerà in forma in breve tempo e se per caso non sia meglio tagliarne uno dei tre in caso di arrivi illustri al mercato di gennaio (dubito,ma se arrivasse un Prso o qualche bomber di fama internazionale dovrei pensarci bene!) Conto sulla vostra professionalità (quindi evitate di scrivere che Hubner sta giocando da pippa...in questo periodo lo sanno anche i muri no?) Ringrazio in anticipo e auguro buon anno a tutti

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Penso tornerà in forma prima Baggio.Si sta già allenando in Argentina e il suo infortunio nn dovrebbe aver pregiudicato più di tanto il tono muscolare.Lopez lo metterei al 2 posto,e poi x la Lazio è fondamentale!Hubner nn lo vedo bene,anche perchè tra rapajc e Pandev nn sarà semplice tenere uno fuori.Ha giocato da pippa perchè è stato sempre male fin ora,il giocatore nn sidiscute,anche se l'età avanza x tutti! Ciao

Autore: quandotu -
contatta
s.nicola la strada

Con tutto il rispetto nei tuoi confronti e della tua passione per il calcio ritengo che sia l'attacco più inconsistente del fantacampionato in quanto Lopez non è un goleador e Hubner è oramai al declino: infatti, lo scorso anno segnò poche reti; ti consiglio di cambiarli tutti tranne R.Baggio (che secondo me va bene piu per la panchina che da titolare) e prendere Margiotta Martins sempre che nel tuo fantacampionato non vestano gia altre maglie. In questo caso ti consigliamo di giocare mestamente il tuo anno di campionato accontentandoti degli ultimi posti.

contatta
Palermo

Ciao quandotu.. sicuramente nn è un grande attacco,ma neanche Margiotta,Martins mi pare granchè,no? Se Margio arriva a 8-9 gol è un miracolo.Martins farà spezzoni e nn si possono pretendere miracoli dal giovane nigeriano! A cosa ti riferivi quando hai parlato di "pasienza"? Ciao

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Io sarò pazzo ma ci credo: x me il vekkio Hubner non si è rimbecillito all'improvviso... non sarà + un fulmine di guerra come ai bei tempi, ma son sicuro ke i suoi golletti li farà anke quest'anno (non skerziamo ma ke concorrenza! Pandev e Rapajc... vi prego il posto al centro dell'attacco è suo sicuramente!). Ciao

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ciao Ostin.... Baggio, come avrai saputo anke tu, a fine anno si ritira, quindi penso ke i prossimi saranno 5 mesi di magie. Lopez.... Se Stankovic va via al centro la Lazio ha molto meno fantasia, quindi Mancio potrebbe farlo scorazzare su tutta la 3/4 come ai bei tempi di Valencia, in + è rigorista... i suoi 10-12 golletti li fa. Hubner... Qui a Napoli si dice ke se Pieroni riesce a prendere Grabbi il bisonte potrebbe vestire la maglia azzurra, ma sinceramente nn so quanto crederci. Cmq penso ke se anke riesce a smaltire i postumi dell'infortunio difficilmete nell'Ancona farà i suoi gol, dato ke i dorici nn è ke di azioni pericolose ne creano molte e Hubner non è attaccante ke parte da lontano... Quindi tra i tre taglierei proprio lui ma SOLO se ne vale la pena. Sinceramente invece di scommettere su un perfetto sconosciuto comprato al supermarket di gennaio continuerei a farlo su Darione! Ciao e auguroni a tutti

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Grazie per i consigli. Ho visto che l'Ancona ha acquistato Grabbi:dite che ne vale la pena? guardo qual è la tendenza e al limite cedo Darione per lui? secondo me anche Grabbi non è uno che fà la differenza o sbaglio? qualcuno l'ha seguito nella sua esperienza inglese? ciao e auguri ancora

contatta
Palermo

Ciao ostin; Grabbi qualche anno fa era considerato una mega-promessa del calcio italiano.L juve pareva puntare su di lui...poi però si è smarrito e in Inghilterra ha combinato pochino.Nn credo sia uno che faccia la differenza. Nell'attacco dell'Ancona l'unico in grado di combinare qualcosa credo sia Rapajc,genio e sregolatezza.Se è in giornata è incontrollabile,se ha la luna storta e una cacca. Certo x prendere Grabbi credo giocherà titolare,quindi farei lo scambio.Spero di nn metterti nella.....da!Cmq nn ti cambierà le sorti della squadra! Ciao

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

prima di approdare in premier league Grabbi ha fatto uno splendido campionato a Terni. Ad un mesetto dalla fine del campionato Grabbi subì un serio infortunio, permettendo al piccolo Miccoli di mettersi in mostra. In premier ha giocato poco e male, dati i ripetuti infortuni. Se è in forma è davvero in grado di fare la differenza. Cmq èpensavci un pò su, la cessione di Hubner nn farla a cuor leggero. Se ci riesci cedilo a qualke suo estimatore x una pippa + 1 buon difensore o centrocampista, e poi vai all'attacco x Corradone.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi