You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Pareri rose finali :)
Utenti online sul forum: josijo5223

Pareri rose finali :)

Autore: AndreSacco -
contatta
Reggio Emilia

1 rosa in una lega da 8: P-Agazzi - De Sanctis- Viviano D-Antonini - Armero - Astori - Lucchini - Ranocchia - Santacroce - Spolli - Zaccardo C-De Rossi - Diamanti - Gargano - Melo - Montolivo - T. Motta - Mudingayi - Palladino A-Borriello - Cassano - Crespo - Gilardino - Ibrahimovic - Ofere 2 rosa in una lega da 6: P-Buffon - De Sanctis - Sirigu D-Antonelli - Astori - Benatia - Bonucci - Cassani - Lucchini - Rafinha - Ranocchia C-Cossu - Diamanti - Giaccherini - Gomez - Melo - Montolivo - Vargas - J. Zanetti A-Borriello - Gilardino - Iaquinta - Macheda - Okaka - Vucinic Cosa cambiereste e perchè? Grazie .

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Considerando che nella prima lega siete in 8, hai una rosa migliore rispetto alla lega da 6. Nella prima non cambierei nulla, gran bella rosa, non hai centrocampisti che segnano ma molta tecnica. PS Melo lascialo sempre in panchina.Anche se penso sia un tuo pupillo. voto complessivo 8,5 Nella seconda bè che dire un attacco con Borriello Vucinic e Gilardino è un grande attacco ma non hai una buona difesa eccezion fatta per Cassani Ranocchia e Rafinha(che gioca a centrocampo) e la sorpresa Benatia. Centrocampo Cossu Gomez e Diamanti mi sembrano poco considerando che siete in 6. Voto 6,5 - 7 potevi fare molto di più.

Modificato da senatore il 14/01/2011 16:31:28

Autore: Tony! -
contatta

1a squadra, lega da 8: Porta: 8, Agazzi e De Sanctis ti assicurano ottimi voti e pochi gol subiti... Difesa: 6,5, Ottimi Armero e Zaccardo, sufficienti gli altri... Centrocampo: 7, Diamanti De Rossi Motta e Palladino ok, gli altri titolari piu' che sufficienti... Attacco: 8, grande scelta quella di prendere la coppia Ibra-Borriello, ottimi anche Crespo e Gilardino (sperando che torni a segnare)... 2a squadra, lega da 6: Porta: 10, non c'è nulla da dire ottimi tutti e tre i portieri... Difesa - Centro - Attacco: 6, per una lega a 6 potevi fare di meglio credo; cmq buoni Diamanti, Gomez e Borriello... In pratica la prima mi piace molto, la seconda non tanto...

Ultimi risultati
1Vince
0
Casa
DETTAGLI
chiudi