You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consigli Asta Riparazione!!
Utenti online sul forum: frace71

Consigli Asta Riparazione!!

Autore: picador -
contatta
sant'anastasia

questa è la mia rosa per un fantacalcio a 10... Portieri : Doni, Julio sergio, lobont Difensori: Mantovani, Zaccardo, Bovo, Capuano, Benatia, Lucchini, (Dallamano, Chico) Centrocampisti : De Rossi, Perrotta, palacio, Pepe, Santana, Naingolaan, Rafinha, Piatti Attaccanti : Barreto, Mutu, Crespo, Pato, Floccari, Bogdani chi mi consigliate di cedere? io opterei pe Chico e dallamano in difesa, pepe e rafinha a cebtrocampo e forse anche piatti, in attacco lascerei così perchè non ci sono attaccanti liberi se non Macheda. Noi siamo in 10 quindi non ci sono molti calciatori liberi. Vorrei prendere: Armero in difesa e qualcuno tra galloppa, candreva e rosina a centrocampo. Voi avete altre idee? Grazie mile dell'aiuto

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Difensori butta Dallamano e prenditi Armero. Centrocampo fuori Piatti e Rafinha dentro Rosina e Candreva.

Autore: gibass -
contatta

Via Dallamano-Pepe o Piatti x Armero-Candreva.

Autore: iacomik -
contatta
BITRITTO

partiamo dal presupposto che se partecipi al fantacalcio su questo sito non è possibile che tu abbia rafinha come centrocampista visto che qui è un difensore. per la difesa anche io lascere chico e dallamano e puunterei sui seguenti: Armero, Britos, Nagatomo, Biava, (Angelo), Zapata e do per scontato che giocatori come Cassani e Balzaretti siano già presi. a centrocampo lascerei pepe-piatti per puntare su Candreva, Nocerino, Simplicio, Isla, Ramirez, Lodi, Asamoah, Constant. Ovviamente non so quali possono essere liberi tra i tuoi. Ti ho scritto quelli che nel nostro fantacalcio erano liberi e che ho cercato di prendere...però noi siamo in 8 quindi c'è sicuramente più scelta. In attacco da noi era libero Maccarone e quindi tutti hanno puntato su di lui. E c'era libero anche Biabiany, solo che non riesco a capire bene come giocherà la samp. Anche al Genoa, non riesco a capire chi tra Floro Flores, Boselli, Destro e Paloschi giocherà stabilmente. Però secondo me il norvegese Huseklepp arrivato a Bari può far bene, come anche Rudolph (io però sono di parte, cioè ci spero).

Modificato da iacomik il 05/02/2011 12:28:45

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi