You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
L'off topic della gnocca!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

L'off topic della gnocca!!!!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta

e Carolina? *img src=LINK*

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Tonino83 -
contatta
Giugliano

ragazzi ho visitato tutto d'un fiato l'off topic dalla prima all'ultima pagina e sono rimasto senza(fiato). però ho notato una cosa, avete dimenticato lei, una delle più gnocche al mondo! ve la mostro... Victoria Silvstedt. ve ne metto qualcun altra visto che dobbiamo recuperare il tempo perso...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

grande tonì, non poteva mancare sta ex coniglietta!

contatta
Giugliano

un piccolo consiglio per chi non visualizza le immagini. cliccate col pulsamte destro sul icona dell'immagine e poi cliccate guarda immagine. alcune immagini (quelle residenti su server attivi) verranno visualizzate, le altre no. un altro consiglio, queste immagini non si vedono perche il link copiato non si riferisce all'immagine vera e propria ma alla pagina in cui è conteneta l'immagine. quindi per chi le vuole inserire nel forum bisogna : cliccare sul immagine col destro, fare vedi immagine, e poi copiare il link. spero di essermi spiegato, io ho dovuto fare così per inserire le foto di Victoria. ps come browser uso mozilla, per Internet Explorer dovrebbe essere più o meno uguale...

Modificato da Tonino83 il 03/11/2006 14:42:26

Autore: Giuseppe90 -
contatta

Achille.sm non si vedono le immagini, esce di andare su un sito; ti consiglio di prenderle da google, da li è sicuro che li legge però se vai su sto sito scrivi il nome ma nn mettere immagini lascia web altrimenti non li legge lo stesso.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: john85 -
contatta

non si vede un emerita mazza!!

contatta
Giugliano

se cliccco col destro sull'icona e faccio mostra immagine riescoa vederle. hai provato a fare come ho suggerito io? ritorna alla pag dove hai preso le foto, vai sulla foto clicca col destro e fai mostra immagine. dopo di che si apirirà un altra pag con solo la foto. a quel punto copi il link e lo inserisci nel forum come sai. comunque grande gnocca questa carolina

Autore: orasnumb1 -
contatta
Flein

Spiegatemi come si mette un immaggine e vi sorprendero con qualcosa che non avete mai visto...

Ultimi risultati
chiudi