You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La verità di Quagliarella
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La verità di Quagliarella

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Alla fine il discorso è quello che facevo mesi fa con Senatore, cioè se il Napoli ha deciso di fare ammen di Quagliarella io non ci vedo assolutamente nulla di male nel fatto che lui si sia scelto la squadra che riteneva migliore per la sua carriera. Allo stesso tempo penso che la società faccia davvero una figuraccia visto che hanno lasciato che Napoli odiasse profondamente Quagliarella per colpe non sue, mentre va elogiato il comportamento del giocatore che ha sofferto in silenzio tutta la stagione aspettando la fine del campionato per parlare. Probabilmente Delaurentiis e co. non pagheranno le conseguenze solo perche la piazza adesso ha il cosidetto cuore nello zucchero per i risultati ottenuti, ma se le cose fossero andate male difficilmente i tifosi avrebbero lacsiato passare in secondo piano queste dichiarazioni

Autore: KoKi -
contatta
Torino

MI PIACE

Autore: lorcavenere -
contatta

io preferisco quest'altro video di quagliarella

Autore: Ross! -
contatta
napoli

in effetti non è stato un garn profeta

Autore: espano -
contatta

fortuna che la sfortuna è una ruota che gira e non ti va sempre male....finalmente a luglio torna.... il resto sono solo chiacchere.....nn ci sta nulla di male...il nap voleva vendere per pagarsi cavani visto ke è stato l'unico degno acquisto pagato tanto....ma a volte i presidenti sono bravi a nn mettersi contro la piazza...un caso simile forse sarebbe successo anche a di natale con pozzo ke si tolse di mezzo....ma di natale rifiuto.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Ross hai perfettamente ragione, d'altronde come ti dicevo all'epoca ti dico anche che la vera verità (scusate il gioco di parole) la sanno e sapranno solo i diretti interessati. Poi come tutte le situazioni ognuno giudica soggettivamente, ed in questo caso faccio i miei complimenti a Fabio per le dichiarazioni fatte a fine stagione, visti i risultati raggiunti dal Napoli, sicuramente starà rosicando un pochino a mio modesto parere.

Autore: Netum Magnum -
contatta

Sinceramente non mi soffermo a leggere i commenti dei napoletani sotto al video su YouTube e neanche qui su FS! Perchè rischierei di esplodere dalla rabbia, adesso basta con questa storia.... BASTA!!! Quagliarella non è un traditore, per chiunque entri a far parte del Napoli dovrebbero avvertire: "Chi entra non esce più", dato che voi la mettete così!! Traditori c'è ne saranno stati a centinaia nella storia del Napoli, giocatori che hanno semplicemente fatto una scelta migliore per il loro futuro, o quello che ritenevano migliore si dovesse fare! Adesso basta...

Ultimi risultati
chiudi