You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VOTO ALLA MIA ROSA?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VOTO ALLA MIA ROSA?

Autore: ggmarco90 -
contatta
roma

LA LEGA è COMPOSTA DA 8 GIOCATORI,VORREI UN VOTO SU OGNI RUOLO. Agazzi Michael Bertagnoli Julio sergio Julio cesar Soares de espindola Andjelkovic Sinisa Dellafiore Hernan paolo Domizzi Maurizio Lucarelli Alessandro Maicon Douglas sisenando Morganella Michel Paci Massimo Ranocchia Andrea Almiron Sergio bernardo Asamoah Gerald Cerci Alessio Ilicic Josip Mauri Stefano Sneijder Wesley Tziolis Aleksandros Vargas Juan manuel risco Di natale Antonio Di vaio Marco Eder Citadin martins Eto'o Samuel Ibrahimovic Zlatan Pinilla Mauricio

Autore: ggmarco90 -
contatta
roma

HO INTENZIONE DI GIOCARE COSì J.CESAR MAICON DOMIZZI C.LUCARELLI ILICIC MAURI SNEJDER(SE VA VIA CERCI O ASAMOAH) VARGAS ETO'O IBRAHIMOVIC DI NATALE(O DI VAIO)

Autore: Tony! -
contatta

Hai già vinto... Complimenti, ottima rosa!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Porta 7.5 Difesa 7 Centrocampo 9 Attacco 10 Maicon non mi convince avrei preferito un Lichtsteiner o Abate, meglio Ranocchia dato che potrebbe regalare numerosi bonus.

Autore: gibass -
contatta

Porta 7 Difesa 6- Centrocampo 7.5 Attacco 10

Autore: yalesh -
contatta
Sardegna

Mortacci che squadra!! Centrocampo e attacco praticamente perfetti. Come hai fatto?

Autore: GUE 7 -
contatta
milano

porta 7 difesa 6.5 centrocampo 7.5 attacco 9.5

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Gran bella squadra, complimenti. Ma attento: se Sneijder e Cerci dovessero andare via ti ritroveresti un buco a centrocampo

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

...Di Natale - Mauri - Vargas - tutti i difensori tranne Ranocchia, presi ad 1 credito Julio Cesar - Ilicic - Sneijder, a prezzo di costo?!?!?! Col Culo che hai avuto nelle buste, puoi anche non consegnare le formazioni e vincere ugualmente

Autore: RHelianthus -
contatta

Porta: 7 Difesa: 6.5 Centrocampo: 7 Attacco: 10+

Partite Live
Ultimi risultati
0
1Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi