You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giudizio rosa lega a 6
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giudizio rosa lega a 6

Autore: StyleCRonaldo7 -
contatta
monte di procida

appena finita l'asta mi date qualche parere ?? Porta: j,cesar, castellazzi, orlandoni Difesa: cassani, de silvestri, lichtsteiner, ranocchia, taiwo, j.angel, ziegler, mantovani Centrocampo: gomez, boateng, hamsik, mauri, ramirez, t.motta, birsa, zahavi Attacco: gilardino, matri, m.lopez, pazzini, pinilla, totti grazie

Autore: Trab Attoni -
contatta
ancona

per una lega a sei, potevi ottenere di meglio.. in porta io preferisco sempre avere almeno due titolari di squadre diverse....in ogni caso gli do un 6- per lo spessore del portiere. in difesa stai messo maluccio...a parte taiwo, angel e ranocchia, gli altri sono mediocri.gli do un 5. il centrocampo mi piace molto invece...e' davvero competitivo anche per una lega a 6... e gli do 8. in attacco sei messo abbastanza bene...niente da dire....anche se totti l'avrei volentieri ceduto... voto: 7 ciao

Autore: RHelianthus -
contatta

Porta: 6.5 Difesa: 7- Centrocampo: 8 Attacco: 7.5

Autore: StyleCRonaldo7 -
contatta
monte di procida

si in effetti non è il massimo in un fantacalcio a 6 ma è la prima volta che ho fatto un asta non a buste chiuse e mi sono trovato un po' in difficoltà. Per il portiere hanno preferito non mettere il malus per il gol subito per questo ho preso solo gli interisti andando a risparmiare. Anche io totti non l'avrei preso ma è stato l'ultimo acquisto e l'ho pagato davvere poco, e comunque spero nell'arrivo di un altro attaccante all'inter da poter prendere in modo da averne sicuro uno titolare tra questo e pazzini. per la difesa potrei prendere nagatomo magari al posto di ziegler (che interressa al possessore di de ceglie), meglio ?? grazie

Autore: Trab Attoni -
contatta
ancona

si, meglio... ;-)

Ultimi risultati
chiudi