You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato libero
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato libero

Autore: Goalkeeper -
contatta
Roma

A giorni la mia lega terrà l'asta per l'acquisto dei giocatori rivelazione o nuovi arrivati nel campionato. Momentaneamente sono primo in classifica e qui vi scrivo la mia rosa, e i giocatori attualmente liberi che potrei/vorrei prendere Portieriortieri della lazio, Frey Difensori: Samuel Oddo Parisi Grosso Ujfalusi Cannavaro P. Portanova Mandelli Centrocampisti: Kakà Camoranesi Cozza Semioli Vannucchi Franceschini D. Foggia Palombo Attaccanti: Adriano Di Michele Vucinic Cruz Pandev Bonazzoli Sul mercato di interessante c'è: Marchionni Morrone Almiron Jimenez Bherami - Pellissier Recoba Mutu Barreto Inzaghi Amauri Bazzani - Pasqual Malagò Pferzel Natali Zapata Lobont Avebdo Frey devo sostituirlo con Lobont quindi quello è un acquisto imprescindibile; ma il resto?? Conto sulla vostra professionalità

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

OUT portanova IN pasqual OUT vannucchi, franceschini, palombo IN marchionni morrone e almiron OUT bonazzoli IN pellissier

Autore: LordByron -
contatta
Bologna

In difesa : Pasqual per Cannavaro P. A centrocampo : Marchionni per Franceschini D; Amlmiron per Vannucchi In attacco : Pellissier, Mutu e Pippa Inzaghi per Cruz, Pandev e Bonazzoli. Rischioso ma probabilmente redditizio ... Lord

Autore: shenee -
contatta
melito di napoli

prendi pasqual per portanova o mandelli fa fuori semioli per almiron e pellissier al posto di bonazzoli...

Autore: kobaiasci -
contatta
roma

Se riesci Marchionni (Almiron), Bazzani (Amuari) e Pasqual (Malagò); e poi sei Pandev ti risulta attaccante?

Autore: frankie -
contatta
Afragola

quoto tino aggiungendo inzaghi x pandev

Modificato da frankie il 01/02/2006 14:26:56

Ultimi risultati
0
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi