You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio difensivo.. 6 politico o rischio?
Utenti online sul forum: anduono

Consiglio difensivo.. 6 politico o rischio?

Autore: Tony! -
contatta

Ho un dubbio in difesa questa giornata.. Al fanta con i miei amici nelle partite rinviate mettiamo il 6 politico a tutti.. Io in difesa ho Mesto e Antonelli, ovviamente entrambi del Genoa.. Prima che sapessi del rinvio della partita io volevo schierare: Silvestre (Palermo-Bologna) Nesta (Milan-Catania) Konko (Lazio-Parma) ..dite di mettere i tre "titolari" o mettere i due del Genoa assicurandomi almeno il 6 in difesa? senza quindi rischiare eventuali cartellini gialli (ovviamente può scapparci anche il gol).. A voi l'ardua sentenza..

contatta

EDIT: Nesta infortunato.. Al suo posto potrei provare uno tra: Cesar (Chievo-Fiorentina) Spolli (Milan-Catania) ..meglio un 6 sicuro del Genoa mi sa!

Autore: Zarka -
contatta
SAN GIORGIO IONICO

A mio parere, lascerei titolari Konko e Silvestre (ho notato che apprezzi molto quest'ultimo), e andrei su MESTO per il terzo posto in difesa. Spolli e Cesar hanno impegni troppo difficili: preferirei un 6 politico.

Modificato da zarka il 05/11/2011 01:56:49

Autore: sioon89 -
contatta
cagliari

quoto zarka.... konko e silvestre non li toglierei .. per il terzo andrei sul 6

Autore: Edison_Caivano -
contatta
casalnuovo di napoli

ragazzi una curiosità ! volevo chiedervi , noi nelle impostazioni di lega abbiamo in caso di partite rinviate il 6 d'ufficio, ora vorrei chiedervi, se metto Julio Cesar in porta naturalmente non c'è bonus di porta imbattuta giusto?! è una domanda stupida lo so.. però ... non si sa mai

contatta

Edison, credo che il portiere non abbia l'imbattibilità.. in quanto sarebbe molto "scorretto" dargliela.. Prova ad aprire un post in "Suggerimenti ed Informazioni"..

contatta

Sto pensando di lasciare anche Konko fuori.. può avere vita difficile contro questo Parma, e rischia l'ammonizione se Biabiany o Giovinco lo puntano.. Silvestre invece lo metterei perchè è sempre pericolosissimo in area avversaria ed è un ottimo difensore.. P.s. Sisi Zarka, Silvestre è uno dei miei difensori preferiti..

Autore: Zarka -
contatta
SAN GIORGIO IONICO

Uhm, non hai tutti i torti. Effettivamente: o Konko ti fa il partitone, o subisce le loro iniziative. E' sempre il solito discorso che amo fare: ti piace rischiare o no? La mia risposta puoi intuirla: rischierei Konko

Autore: Raven_mf -
contatta
Bari

carissimo tony, rischierei konko se il tuo attacco e centrocampo stanno funzionando bene e sono prolifici, altrimenti sicuramente metterei i due genoani + silvestre

contatta

Giusto per info, il resto della squadra mia sarà: De Sanctis i tre difensori.. Moralez Hamsik Jovetic Gomez Cissè Cavani Hernandez

Ultimi risultati
chiudi