You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Riconferme giocatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Riconferme giocatori

Autore: gigiballa00 -
contatta
Forli

Volevo sapere, sperando di aver fatto il topic nella sezione giusta, se qualcuno nella sua lega fa questa "regola" e in che modo, perche' vorremmo inserirla nel nostro regolamento e vorrei avere dritte da chi e' piu' esperto... Noi volevamo inserire: - un limite max di 10 riconferme al costo dell'anno precedente (ultima mia proposta 5 conferme e 5 opzioni, cioe' giocatori che riconfermeresti ma che se qualcuno vuole puo' fare un offerta superiore alla tua dell'anno precedente; perche' 10 conferme mi sembran tante) suddividibili in 2 port 4 dif 4 cent e 3 att (non sono impazzito, so contare so che cosi sarebbero 13 , 10 conferme giostrabili in quel modo. (se passa la mia proposta 5+5 io direi 2-3-3-2 per le conferme e 2-3-3-2 con asterisco per le opzioni, asterisco che e' dato dal fatto che cmq devi mantenere il 2-4-4-3 totale. Spero di essermi spiegato - 3 anni max di conferma dello stesso giocatore - e poi parlavamo della possibilita' di mettere un tetto max di crediti per le conferme (tipo la meta' dei soldi iniziali) - c'e' poi da parlare del discorso dei cambi di ruolo da un anno all'altro voi che altre regole usate?? che ne dite di queste?? GRAZIE

Autore: stefanoinx -
contatta
pontassieve

noi lo facevamo nel nostro fantacalcio, non qui sul sito, però era limitato a soli 3 giocatori e in 3 ruoli diversi. Poi abbiamo abbandonato questa regola, è più divertente far girare certi giocatori... 10 giocatori sono veramente troppi a me non piacerebbe... per quanto riguarda il cambio di ruoli, bisogna aggiornrsi agli eventuali cambiamenti (ovviamente)!

Autore: gigiballa00 -
contatta
Forli

nobody else?

Autore: gibass -
contatta

Anche noi quest'anno abbiamo introdotto questa regola, 3 riconferme, una per ruolo. Se si riconferma il portiere, si usa una scelta per un'altro ruolo. Il giocatore lo si acquista al prezzo della quotazione iniziale della nuova stagione. Se un giocatore cambia ruolo, lo si deve riconfermare con il ruolo nuovo.

Autore: ilcorvo -
contatta
verona

noi abbiamo rinfermato un giocatore, preso ad un credito l'anno scorso quest'anno invece due giocatori ma di ruoli diversi ovviamente ci si adegua ai nuovi ruoli in caso cambino l'anno scorso è andata bene visto che ho vinto io, quest'anno meno visto che sono terz'ultimo

Ultimi risultati
chiudi