You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Asta a buste chiuse...
Utenti online sul forum: olivianaylor

Asta a buste chiuse...

Autore: Tommsss -
contatta
Curinga

ciao ragazzi.. mi sono iscritto in una lega a sei.. sapreste consigliarmi qnt puntare piu o meno su pato klose pandev e di natale?? potreste anche darmi qlke consiglio per l'attacco? grazie mille =)

Autore: Tommsss -
contatta
Curinga

aggiungo: budget 300

Autore: Aureal -
contatta
bernalda

alur...in busta chiusa pato klose e pandev te li assicuri a 50 , di natale non sotto i 70

Autore: fede_ugo -
contatta

Ovvio che se però per i seguenti giocatori spendi 50 a testa significa che il resto della squadra sono dei poverini che non sai neanche quante partite giocheranno in tutto l'anno, di conseguenza visto e considerato che sarete in 8 squadre e sicuramente ognuno di voi avrà fatto il nome di almeno 2/3 bigbomber su 6, ti consiglierei ti fissarti su due bomber di razza e puntare un bel 40 al 45 e gli altri cercare ci trovare qualcuno a basso prezzo in modo che se gli altri non l'hanno preso anche a 5 crediti lo porti via... E' un pò complessa da spiegare la storia ma fidati che nella maggior parte dei tornei la mentalità è questa.

Autore: Kolobnev 96 -
contatta
Treviso

Klose l'ho preso a 33.. Guarda che contano molto i tifosi non obbiettivi...

Autore: Fantabros -
contatta

dopo il berlusconi pato te lo prendi anche a 2....

Autore: Aureal -
contatta
bernalda

tanto per dire, io feci Bianchi valore 16 offerta 2 PRESO Cavani val. 33 off. 76 PRESO Cassano val 17 off 20 PRESO Muriel val 15 off 24 PRESO Gilardino val 18 off 34 PRESO Pinills off 1 NON PRESp

Autore: Pierpaolo_Bass -
contatta

Io ho preso Pato a 16 e Pandev a 20.. però per esempio nella mia lega c'è chi ha preso PINILLA E DENIS a 1 (...non ci credo neanche io O.o), e c'è chi ha speso 55 per COUTINHO.. quindi ci sono tante possibilità diverse a seconda delle leghe

Ultimi risultati
chiudi