You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
** Apertura iscrizioni LEGHE **
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

** Apertura iscrizioni LEGHE **

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari amici è con immenso piacere che Vi annunciamo l'apertura dell'iscrizione alle leghe pubbliche e private di FantaService. Come gia accennato da quest'anno FantaService ritorna ad essere TOTALMENTE GRATUITO in ogni suo servizio e quindi anche le leghe private (a pagamento la scorsa stagione) saranno accessibili gratuitamente! Si possono gia creare le leghe e registrare le squadre, si possono anche gia compilare le liste di preferenza per le leghe pubbliche e si possono gia compilare le rose per le leghe private. Le leghe non potranno essere attivate prima del 28 agosto, quindi non allarmatevi se la Vostra lega si completerà ma non sarà subito attiva Il database gia contiene gli ultimi movimenti di mercato ma visto lo slittamento dell'inizio del campionato al 9 settembre il database calciatori rimarrà "congelato" fino al 28 Agosto. Da quella data sarà aggiornato quotidianamente. Vi ricordiamo infine che dal momento in cui riprenderanno gli aggiornamento della base dati relativa ai calciatori le quotazioni degli stessi subiranno delle modifiche, quindi Vi consigliamo di considerare le quotazioni attuali "indicative". Vi aspettiamo numerosi! Buon divertimento!

Autore: bierhoff -
contatta
ca mia

Scusa mi spiegate un po come fuzione questa storia delle leghe??????? che differenza cè tra lega pubblica e lega privata? ps:scusate la mia stupidita!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

non confondiamo la stupidità con l'ignoranza io ci provo, nel caso staff correggimi. penso che la differenza fondamendale sta nel fatto che nelle leghe pubbliche ci si può iscrivere chiunque; io la creo e poi chi arriva arriva, l'importante è riempirla. mentre quella privata è riservata ad un gruppo di amici, cioè io la creo e poi sono io a decidere con chi giocare. boh...

contatta
ca mia

grazie 1000pero lo avevo gia capito ieri dopo che ho scritto il commento (scusa se ti ho fatto perdere tempo) mi spiegate un po come funzionano le leghe? cmq grazie lo stesso per il comm prima

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

e bravo TI NO ... le ferie e la porchetta mangiata non ti hanno arruginito...... hai studiato.... allora sei pronto per una lega privata a cui sarai "costretto" ( ) a partecipare......

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

grande idea, grande realizzazione . Complimenti al fantaservice.

contatta
ca mia

bravi bravi l importante che venite nella mia lega:-)

contatta
RD
GameMaster

ma si, chissenef***e, prima il fanta poi il lavoro, ciccio sono dei vostri! non posso mancare! preparatevi a pigliarvi un sacco di scoppole! p.s.: unico problema che forse dal 3 al 10 sono di nuovo al mare, nel caso sono nella cacca....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

grande TI NO ..... quando vuoi le porte sono aperte .. fammi sapere...

contatta
RD
GameMaster

manda, manda la pivuddì!

Ultimi risultati
chiudi