You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mancini,Adriano e Kakà
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mancini,Adriano e Kakà

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Ma non li vogliamo fare i complimenti a questi 3 ragazzi che appena approdati in una grande squadra hanno saputo imporsi come pochi altri?penso che i giovani calciatori emergenti italiani dovrebbero prendere questi giocatori come esempio di professionalità e abnegazione.Soprattutto Mancini e Kakà,che per la prima volta sono in una grande squadra italiana,penso meritino particolare apprezzamento per la loro costanza di rendimento in un campionato difficile come quello italiano che ha visto tanti altri blasonati campioni (o presunti tali) fallire miseramente,vedi rivaldo che è scappato per disperazione o vampeta,che in patria era idolatrato come romario o ronaldo.Bravi ragazzi,il loro unico difetto è che sono il brasile del futuro e onestamente a me fanno un pò paura in chiave nazionale

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Mancini e Kakà mi hanno salvato nei momenti di magra della mia squadra rivelandosi sempre fondamentali... poi il modificatore in difesa con Mancini vola......

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Si va bè,anche a me hanno risolto diversi problemi,ma il mio era un discorso riguardante il loro valore come giocatori,esterno alla loro utilità nel fantacalcio.

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ovviamente sono d'accrodo con te luca e ti dirò di più! il Milan ha preso Cafu,giocatore glorioso di grande esperienza,ma posso dirti senza difficoltà che Mancini tra un paio d'anni sarà bravo almeno quanto lui,senza contare che ha più freddezza in zona gol già adesso.è un grande giocatore....che ne ha messo in dubbio le qualità in questo forum faccia ammenda!è insostituibile nella Roma,almeno quanto Cassano e Totti.Infatti ha giocato tutte le partite! Kakà,in quanto milanista sfegatato,è un discorso a parte.Parlando con gente grande,diciamo 20 anni in più di me,ho sentito impressioni che lo dipingono come il calciatore più forte del ventennio,continuando a crescere e inserirsi cosi. Ha dei numeri,una forza fisica e 1 tiro incredibili...e x me ha margini di miglioramento immensi!Tra 3 anni sarà da pallone d'oro senza difficoltà...so che è un azzardo,ma 1 anno fa,quando si parlava di Diego al Milan,io avevo visto giocare entrambi e,parlando con i miei amici dicevo che se avessi potuto avrei preso lui al volo.alla fine cosi è stato ed è un grande successo personale,oltre che x il Milan e x chi ama il calcio! Ciao!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Un plauso maggiore a Kaka' perche' e' il primo anno in Italia mentre per Mancini no!Anzi nel caso di Mancini c'e' da dire un ulteriore bravo a Capello perche' il carioca a Venezia "in B" non giocava!!! Infine Adriano e' l'ennesima contraddizione dell'Iner che se non paga fior di milioni per i giocatori non e' contenta!!!Saluti

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Complimenti soprattutto a Kaka.Si è ambientato benissimo.

Ultimi risultati
chiudi