|
|
ovviamente sono d'accrodo con te luca e ti dirò di più! il Milan ha preso Cafu,giocatore glorioso di grande esperienza,ma posso dirti senza difficoltà che Mancini tra un paio d'anni sarà bravo almeno quanto lui,senza contare che ha più freddezza in zona gol già adesso.è un grande giocatore....che ne ha messo in dubbio le qualità in questo forum faccia ammenda!è insostituibile nella Roma,almeno quanto Cassano e Totti.Infatti ha giocato tutte le partite!
Kakà,in quanto milanista sfegatato,è un discorso a parte.Parlando con gente grande,diciamo 20 anni in più di me,ho sentito impressioni che lo dipingono come il calciatore più forte del ventennio,continuando a crescere e inserirsi cosi.
Ha dei numeri,una forza fisica e 1 tiro incredibili...e x me ha margini di miglioramento immensi!Tra 3 anni sarà da pallone d'oro senza difficoltà...so che è un azzardo,ma 1 anno fa,quando si parlava di Diego al Milan,io avevo visto giocare entrambi e,parlando con i miei amici dicevo che se avessi potuto avrei preso lui al volo.alla fine cosi è stato ed è un grande successo personale,oltre che x il Milan e x chi ama il calcio!
Ciao!
|