You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PROBLEMI LEGA PRIVATA
Utenti online sul forum: yidajos818, RidwanFrazier, dierdreindig89, taylorarnold

PROBLEMI LEGA PRIVATA

Autore: Sheva4ever -
contatta
Roma

Scusatemi, immagino che sia un periodo di cambiamenti, dalla veste grafica all'inizio di tutte le Super Leghe...
Mi chiedevo, come devo fare da presidente di lega ha recuperare la lega dell'anno precedente? E la rosa precedente? Non la trovo da nessuna parte...
Solo che se provo a creare una lega privata nuova mi dice che il nome già esiste. Ma se vado a cercarla non si trova.
Nel mio profilo non risulta nulla, e mi dice che non ho mai iscritto una squadra nel sito, quando l'anno scorso ho partecipato pure alla Maxilega serie B...

Spero possiate spiegarmi cosa devo fare.

contatta
Roma

Allego:
Lega Privata id: 39062
Squadra privata id: 199632
-----
Questa invece la squadra maxilega serie B che ho recuperato nel fantasoccervillage...
Non mi importa nulla adesso di questa... ma mi fa strano che nel mio attuale profilo non venga neanche segnata.. .

http://www.fantasoccervillage.com/it/maxilegacampionati/serieb/6739/Eur%20Vikings%20FC/

contatta
Roma

Uppo... mi basta una risposta!

Autore: nellog -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, lo storico delle leghe, incluse quindi quelle della passata stagione, lo mettiamo online tra qualche giorno. Se provi a crearne una nuova, il controllo sul nome viene fatto anche su quelle del passato e quindi non potendone creare una con nome uguale ti dice che già esiste (anche se poi nella ricerca non te la fa vedere).
Ciao.

contatta
Roma

Ok. Grazie per la risposta. Ma dopo aver uppato lo storico potrò o non potrò fare la seconda stagione della stessa lega?

Ultimi risultati
chiudi