|
|
È indifferente.. vi spiego il problema: siamo 7 amici e quindi utilizziamo una squadra fantasma per arrivare a 8.
Ovviamente quando uno gioca contro questa squadra vince automaticamente e prende 3 punti.
Il problema è che le giornate nel calendario non tornano precise e quindi due miei amici giocano 1 volta in più con questa squadra prendendo 3 punti automaticamente senza fare niente.
Per ovviare al problema avevo pensato di togliere due giornate al calendario (8° e 23°).
Il problema è che noi abbiamo messo in palio 2 premi, il primo classificato e quello con la fantamedia più alta, per non influire sulla fantamedia, che è indipendente dall'avversario, sarebbe auspicabile conferirmi la possibilità di modificare la classifica in modo che arrivati a queste due giornate io possa annullare i punteggi ottenuti annullando le giornata (togliere 3 punti a chi a vinto, 1 punto a chi ha pareggiato e lasciando invariato il punteggio di chi ha perso).
In sintesi:
la mia richiesta è poter modificare la classifica a mio piacimento in modo tale da poter autogestire i problemi dovuti al calendario, senza così chiedere più il vostro intervento.
Se questo non fosse possibile chiedo che dal calendario vengano eliminate l'ottava e la ventitreesima (8° e 23°) giornata anche se comporterebbe l'alterazione della fantamedia.
Grazie, aspetto risposta!
Cordialità
|