You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Intervento classifica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Intervento classifica

Autore: Balza81 -
contatta

Ciao Staff, sono il presidente di una lega privata (Fanta50028) e dato che siamo un numero dispari di giocatori abbiamo optato per una squadra fantasma, il problema e' che il numero di giornate non fa tornare equamente il numero di volte con cui ognuno affronta questa squadra fantasma, vorrei chiedervi quindi la possibilità di poter modificare, a me presidente, la classifica in modo che possa annullare la 8 e la 23esima giornata (quelle estratte per far tornare il calendario)..
Grazie..

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, vorresti modificare il calendario non la classifica giusto ?
Cmq come presidente non puoi fare questo, dobbiamo intervenire noi.

Spiegaci in dettaglio cosa dobbiamo fare sul calendario in modo da operare quanto prima.

Ciao

contatta

È indifferente.. vi spiego il problema: siamo 7 amici e quindi utilizziamo una squadra fantasma per arrivare a 8.
Ovviamente quando uno gioca contro questa squadra vince automaticamente e prende 3 punti.
Il problema è che le giornate nel calendario non tornano precise e quindi due miei amici giocano 1 volta in più con questa squadra prendendo 3 punti automaticamente senza fare niente.
Per ovviare al problema avevo pensato di togliere due giornate al calendario (8° e 23°).
Il problema è che noi abbiamo messo in palio 2 premi, il primo classificato e quello con la fantamedia più alta, per non influire sulla fantamedia, che è indipendente dall'avversario, sarebbe auspicabile conferirmi la possibilità di modificare la classifica in modo che arrivati a queste due giornate io possa annullare i punteggi ottenuti annullando le giornata (togliere 3 punti a chi a vinto, 1 punto a chi ha pareggiato e lasciando invariato il punteggio di chi ha perso).
In sintesi:
la mia richiesta è poter modificare la classifica a mio piacimento in modo tale da poter autogestire i problemi dovuti al calendario, senza così chiedere più il vostro intervento.
Se questo non fosse possibile chiedo che dal calendario vengano eliminate l'ottava e la ventitreesima (8° e 23°) giornata anche se comporterebbe l'alterazione della fantamedia.

Grazie, aspetto risposta! 
Cordialità

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, purtroppo non puoi modificare totalmente la classifica (se intendi anche le fantamedie e tutti gli altri parametri), puoi solo modificare i punteggi dando dei punti o togliendoli.

Se non basta possiamo togliere dal calendario le due giornate che ci hai indicato.

Aspettiamo il tuo ok per procedere.

Ciao.

contatta

Va benissimo dare o togliere i punti! Perfetto!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Essendo una richiesta abbastanza particolare, provo a riepilogare l'intervento.

Eliminazione della vostra 8a giornata di campionato (quindi saltate totalmente queste partite)
Eliminazion della vostra 23a giornata (non giocherete in quella giornata)

Procedo ?

contatta

Preferiamo che io (presidente) possa modificare la classifica togliendo o aumentando i punti, in modo da non alterare la Fantamedia.
Se questo non è possibile, come seconda soluzione, puoi procedere a eliminare le due giornate che mi hai detto.
Immediatamente.

contatta

Sto ancora aspettando!

Autore: nello355 -
contatta
dal letto di casa

Il presidente di lega già ora puo' aggiungere o togliere punti alle squadre, vai in gestione lega

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi