You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore server impossibile accedere alla lega
Utenti online sul forum: Marvin_ellis12

Errore server impossibile accedere alla lega

Autore: Andreanapoli88 -
contatta

Salve è da ieri che non riesco ad accedere alla mia lega privata, mi dice errire server riprovare a ricaricare ka pagina. Ho provato con vari broswer ma da sempre lo stesso errore, come posso risolvere ? La lega é Tennent's Scottish League 2013/2014

Modificato da Andreanapoli88 il 27/10/2013 09:14:05

Autore: nellog -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, non riscontro errori, entro senza problemi nella tua lega. Provi forse ad entrare tramite il link salvato nei preferiti? se è così parti dalla homepage di fantaservice in quanto è cambiata l'impostazione delle pagine di lega. Se il problema persiste resetta la cache del browser.
Fammi sapere.
Ciao.

Autore: Alexandrinhon10 -
contatta
Firenze

stesso problema anche a me

Autore: Andreanapoli88 -
contatta

Errore in parte risolto, in effetti la magliettina in alto della propria lega non funziona, bisogna andare su fantaservice e leghe private.
Il problema si ripete se vado in una partita e provo le proiezioni live. Sarà qualche bug del sito credo, spero risolviate.

Autore: giuseppe196 -
contatta

Salve matrix e staff volevo segnalarvi un errore. He mi impedisce di visualizzare le previsioni delle partite, quando clicco infatti mi dice errore 500 (errore interno del server) che cosa posso fare?? Mi dice questo da 2 sett a questa parte. 

Autore: ueuepepe -
contatta
Nichelino

Salve staff di seguito la mia richiesta di intervento

1) ueuepepe
2) vulimm'-giuca'(ID 52817)
3) Naples (ID 266923)
4) si richiede di verificare come mai i risultati non sono ancora usci e come mai cliccando sulla partita Cavezon city - Naples compare l'errore "500 - Errore interno del server.
Si è verificato un problema che non consente di visualizzare la risorsa desiderata."
5) tutti d'accordo
6) http://www3.fantacalcioservice.it/it/lega/privata/52817/homelega/vulimm'-giuca'/

Grazie
Angelo

Autore: Ggio93 -
contatta

Ciao, non riesco più ad accedere al mio campionato privato, ERROR 404? aiuto!

Autore: michelangelo000 -
contatta

Lega fosel. Riesco a vedere le formazioni di un solo incontro della 9 giornata. Cliccando sugli altri incontri mi da errore del server ma questo già da sabato. Inoltre,ma questo non so se sia un problema o se semplicemente sia dovuto a un motivo di tempistica, non posso ancora vedere i risultati degli incontri e neanche la classifica aggiornata. Comunque è da venerdì che il sito dà problemi e non sono riuscito a vedere nessuna delle formazioni degli altri utenti. L'unico incontro che riesco a vedere ha i voti ma senza risultato finale. 

Autore: ueuepepe -
contatta
Nichelino

Ci sono novità?

Autore: michelangelo000 -
contatta

Qualcuno può farci sapere qualcosa? Così il sito è praticamente inutilizzabile

Ultimi risultati
chiudi