You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione cancellata
Utenti online sul forum: albedubro

Formazione cancellata

Autore: beta2030 -
contatta

Salve,
volevo far notare che mi si è cancellata la formazione della mia squadra 259378 nella lega 49756
il tutto è successo stamattina quando sono andato ad inserire la formazione per la prossima giornata.
Probabilmente c'è un bug nel salvataggio
Vorrei se possibile che mi venga rinserita la mia formazione originale.
Grazie Marco

Autore: nellog -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, in quanto presidente di lega hai la facoltà di modificare anche la formazione di una giornata già disputata (o in corso); può essere che per sbaglio hai cliccato sul pulsante relativo alla formazione della giornata in corso? comunque se la ricordi può sistemarla in autonomia.
Fammi sapere.

Autore: beta2030 -
contatta

Non sono io il presidente di Lega ... 
La formazione se non erro ... doveva essere questa.

Neto(Munua)
Paletta, Garics, Moretti (legrottaglie, nica)
Cambiassio, Poli, Kaka, Kone, Cossu (Badu, Luci)
Toni, Llorente (Siligardi, Konate)

Non è possibile ripristinarla da parte vostra. (semai controllando un log o i record su DB)
Inoltre non è una cosa normale che si cancelli da sola ... anche perchè io non la posso toccare essendo nel bel mezzo di una giornata

Intanto grazie per la tempestiva risposta

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao beta, devi avere un po' di pazienza, dobbiamo capire se c'è un problema sul salvataggio per la tua segnalazione ...

Autore: dukedemon -
contatta

Salve, stesso problema anche io. ieri pomeriggio la formazione era corretta (3-4-3)  ( aggiornava anche in diretta i gol ecc ecc) . ieri sera invece mi dava la formazione schierata la settiamana scorsa (3-5-2)  se volete ho anche il print screen della formazione corretta ( senza gol di llorente in quanto è rimasta nel mio cellulare la formazione ) P.S  : non sono neanche io presidente di lega.

Lega : service desk  
 in attesa di riscontro  

Modificato da dukedemon il 02/12/2013 16:51:40

Autore: dukedemon -
contatta

UP!

Autore: accipigna -
contatta

Buonasera, volevo segnalare lo stesso problema già ampiamente descritto da altri utenti. 

La formazione si cancella quando viene inserita la formazione successiva. 

Non può essere un errore dell'utente dal momento che la formazione non è modificabile a partita in corso. 

Vi lovvo tutti. Perb.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie per i dettagli ragazzi, ci stiamo lavorando ...

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

dukedemon  forniscici il print screen che hai salvato, aiutaci a capire il problema per favore 

Autore: Cauthon -
contatta

Salve,
mi e' successa la stessa identica cosa. Inserisco oggi la formazione per la prossima giornata e improvvisamente cambia la formazione della giornata attuale.
Lega: Serie F (di Fourier)
Squadra ID: 266547
Formazione che avevo schierato (3-4-3): Neto - P. Alvarez - Moretti - Gobbi - L. Rigoni - Jorginho - Candreva -  Diamanti - Higuain - Ibarbo - Bianchi / Andujar - Cavanda - Costa - Kone - Obiang - Eder - Gomez

Il sistema ha "automaticamente" assegnato la formazione della settimana precedente (3-5-2).

Tra l'altro sono il presidente di lega quindi posso facilmente cambiare la formazione pero' vorrei capire se si tratta di un bug.

Ultimi risultati
chiudi