You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Perchè il sistema mi ha cambiato la formazione?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Perchè il sistema mi ha cambiato la formazione?

Autore: flower84 -
contatta
sora

Buongiorno a tutti,

sono ormai tre anni che partecipo al fantacalcio tramite questo sistema, trovandomi sempre molto bene, tranne in questa giornata dove non capisco perchè il sistema mi ha cambiato modalità di formazione autonomamente e volevo spiegazioni ed il ripristino delle impostazioni precedenti.

La mia lega privata è la LFS, la mia squadra  l'US Lecce con ID 249892 e la partita in questione è:

http://www.fantacalcioservice.it/it/lega/privata/49280/dettaglipartita/29/9757736/

In particolar modo non ho impostato volutamente la formazione, perchè mi andava benissimo quella della giornata precedente, e come successo già in passato mi aspettavo che il sistema inserisse appunto la formazione della settimana scorsa. 
Invece mi ritrovo la formazione migliore (completamente assurda nel modulo, nei giocatori inseriti, per capirci comprende giocatori infortunati come Strootman) scelta dal sistema senza che io avessi mai chiesto al sistema di farlo. 
Perchè è avvenuto ciò?
E' possibile il normale ripristino della formazione della giornata precedente come è sempre avvenuto quando qualsiasi squadra non ha impostato la formazione?
E' molto importante perchè comunque la situazione di classifica è equilibrata e non mi sembra giusto che il sistema incida così fortemente su una stagione intera.

Sicuro del vostro interessamento vi ringrazio anticipatamente.

Raimondo Alleva

US Lecce

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Quando non schieri la formazione, la prima volta ti viene inserita la formazione della giornata precedente, la seconda (consecutiva) ti viene inserita la formazione migliore, è tutto scritto nel regolamento che ti invito a leggere.
Ciao
PS: nella pagina dello schieramento formazioni c'è il tasto "Formazione precendente": perchè non hai usato quello?

Autore: flower84 -
contatta
sora

Ciao,

grazie della rapida risposta. 

Non sapevo questa regola e quindi, andandomi bene la formazione precedente, non sono proprio entrato.

Mio errore.

Grazie del chiarimento.

Ultimi risultati
chiudi