You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
non riesco a schierare la formazione
Utenti online sul forum: amplifyclub

non riesco a schierare la formazione

Autore: juveale87 -
contatta

salve vorrei un aiuto dallo staff perchè non riesco a schierare la formazione 

juveale87
GRADIENT 2014/15
GENOVESE UNITED ID 282986

ERRORE NELLO SCHIERARE LA FORMAZIONE

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ci dai qualche dettaglio in più per favore ?

contatta

mi dice che ho già schierato il numero massimo di riserve,senza che io le schieri e poi non mi fà salvare la formazione

Modificato da juveale87 il 22/10/2014 11:02:34

Autore: mantua -
contatta
mantova

Quando schieri una formazione migliore , o quella della settimana precedente non riesce a metterti i panchinari.

e se togli un giocatore titolare ti inserisce degli undefined in panchina ed a quel punto non si riesce a fare più niente.

E' un problema grave nemmeno io riesco a schierare la formazione.

Fate qualcosa!!!

grazie!!

Autore: Zatos -
contatta
mirano

Mi accodo pure qua!!!
Oltre al problema del mercato ho lo stesso problema qui evidenziato....NON POSSO SCHIERARE LA FORMAZIONE!

Mi auguro risolviate in fretta!
Grazie.

Autore: R0bi -
contatta

Squadra: MOECIIEADAVER FC - ID: 283402

Nella nostra Lega non si riesce a schierare la formazione, in quanto non fa inserire i panchinari (errore "hai inserito il numero massimo di riserve", pur non avendone inserito nessuno). Grazie

Autore: Crisi90 -
contatta

Ciao,
volevo mettere in evidenza l'impossibilità mentre preparo la formazione di inserire i panchinari.
Se potete risolvere il prima possibile per non trovarsi sabato ancora con questo problema visto che la prima partita è alle 15.

Grazie...

contatta

ancora nessun intervento da parte dello staff

Autore: urlapicchio -
contatta
torino

stesso problema sia per quanto riguarda il mercato (impossibile tagliare giocatori) sia per fare la formazione!!

aggiungo che non sono stati calcolati i risultati delle partite di coppa (ci sono solo i voti) e che come amministratore non esiste il tasto per farlo.

Autore: lazzaro-089 -
contatta

Anche nella lega 0321 - ~~ 089 - ID: 279870 - accade lo stesso ed inoltre non sono stati calcolati i risultati di coppa.
Staff è gradito un VS intervento....

Ultimi risultati
chiudi