You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta modifica risultato coppa (e classifica)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta modifica risultato coppa (e classifica)

Autore: sass0lin0 -
contatta
milano

Ciao ragazzi, vi chiedo ancora una mano per modificare un risultato della coppa della mia lega (dovuto al fatto che sotto al 66 non ci sono gol, come in campionato, mentre in coppa stranamente sì):

Lega Viridiana (Serie A) (Attiva) - ID: 55888

Il risultati da modificare è:

Bender Offender - Gremio SP (2a giornata - 14 marzo 2015)

http://www3.fantacalcioservice.it/it/lega/privata/55888/dettaglipartita/2/11430597/

dall'1-0 al risultato corretto: 0-0

La classifica dovrebbe aggiornarsi di conseguenza automaticamente.

Grazie mille.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao sass0lin0,
il motivo per il quale nella partita che ci segnali c'è stato un gol pur essendo al di sotto dei 66pt, è l'applicazione dello scarto stessa fascia.
questo scarto si applica anche nelle partite di campionato e forse fino ad ora non è mai capitata una circostanza per la sua applicazione, per questo non lo hai mai notato.
ovviamente lo scarto, che viene impostato dal presidente di lega, si applica a tutte le fascie e non solo a quella al di sotto dei 66pt.
se non volete proprio lo scarto, puoi chiedere al presidente di annullarlo.
in caso contrario confermaci la necessità della modifica del risultato e provvediamo noi ;)

Autore: Willyviri -
contatta

Ciao ragazzi, vi chiedo di modificare manualmente un risultato della coppa della mia lega (dovuto al fatto che sotto al 66 non ci sono gol, come in campionato, mentre in coppa stranamente sì):
Il risultati da modificare è:
Bender Offender - Gremio SP (2a giornata - 14 marzo 2015)
http://www3.fantacalcioservice.it/it/lega/privata/55888/dettaglipartita/2/11430597/
La classifica dovrebbe aggiornarsi di conseguenza automaticamente, con GREMIO SP e WERDER GREMA a 12 punti.
Dato che abbiamo concordato che a parità di punti avremmo valutato gli scontri diretti, la mia squadra GREMIO SP accede alle semifinali al posto di WERDER GREMA.(sconfitta in entrambe le partite).
Pertanto vi pregherei di fare la modifica in modo da poter schierare la formazione al più presto.
Grazie Mille

Willy -- GREMIO SP

contatta
milano

Rispndo allo staff: purtroppo non c'è modo di non applicare lo scarto stessa fascia sotto il 66. Nel campionato posso da admin intervenire manualmente, mentre nella coppa no.
Da qui la richiesta mia e conseguentemente quella di Willyviri.

grazie,

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao ragazzi,
abbiamo provveduto ad apportare la modifica richiesta e la correzione del passaggio di turno.
;)

contatta
milano

Grazie e purtroppo ve ne devo chiedere un'altra (dai che è quasi finito sto campionato !!) ...

Vi chiedo cortesemente di modificare il risultato della coppa della mia lega (dovuto al fatto che sotto al 66 non ci sono gol):

Il risultato da modificare è:

Gremio SP - Patatinha (Coppa - Semifinale Andata - 16 maggio 2015)

http://www3.fantacalcioservice.it/it/lega/privata/55888/dettaglipartita/11/11430624/

Grazie mille.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

fatto ;)

Ultimi risultati
chiudi