You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Impossibile modificare le impostazioni della lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Impossibile modificare le impostazioni della lega

Autore: Iclod75 -
contatta
roma

Ciao staff,

come admin id ID: 308792, non riesco a modificare le impostazioni della lega FantaBaffo 2016-2017 (scusate non trovo l'id)
Dato che il campionato parte domani ho una certa urgenza, mi potete aiutare?
L'errore che mi da è il seguente: Si è verificato un errore nella modifica delle impostazioni della lega! 

Grazie

Autore: Pakofbf -
contatta

ciao staff

Non riesco a salvare un cambio nelle impostazioni di lega. ho cercato di cambiare inserendo il +1 per la porta imbattuta e annullando il modificatore di difesa aggiunto precedentemente

serie fbf è il nome della lefa

help

Autore: Kujo82 -
contatta
Messina

Ciao,

Lega: Fantafifacalcio
Squadra: Chiavo Veronica 
ID: 291854

Non riesco a settare a 0 il valore del "bonus gol vittoria".
Potreste farlo voi mentre persiste questo errore in fase di modifica impostazioni?
Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi ci stiamo lavorando, non vi preccupate anche se dovesse iniziare il campionato potrete modificare sempre le impostazioni e ricalcolare le partite con le nuove regole.

E' tutto gestibile.

Grazie per la pazienza.

Autore: BorussiaTiltic -
contatta

Allo Staff:
Anche noi non riusciamo a modificare le impostazioni di Lega....malus bonus etc...
Domani ci sono le partite.
Ho letto che possiamo cambiarle anche dopo le partite? cioe´che quando risolverete la questione potremo modificare e verranno modificati anche i risultati di quetse prossime partite#???????
fateci sapere perfavore e´urgenete anche per noi

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Problema risolto per tutti.
Saluti
Maline

Ultimi risultati
chiudi