You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Media voto e Fantamedia: discrepanze
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Media voto e Fantamedia: discrepanze

Autore: frez -
contatta

Buongiorno, trovo delle discrepanze nella visualizzazione delle medie voto e fantamedie della mia lega (tronchi - ID 303442).

Le medie visualizzate nell'elenco della rosa giocatori della squadra non corrispondono alle medie visualizzate nelle singole schede dei giocatori. Anche nella pagina del mercato pubblico, dove si sottolinea che "I voti e le statistiche fanno riferimento a Media Gazzetta-Corriere-Sky", la scheda di dettaglio con il grafico riporta valori diversi. 
Apparentemente le statistiche di dettaglio fanno sempre riferimento alle fonti DS e SM, nonostante sia dichiarato il contrario, mi confermate?

Grazie

contatta

La mia lega ha scelto i voti Gazzetta-Corriere-Sky, ma le schede dei singoli giocatori riportano altri valori.
Nel mercato pubblico la schedina riassuntiva del giocatore riporta una media che non corrisponde a quella visualizzata nei dettagli con il grafico.
E' normale?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, in effetti la scheda calciatore riporta di default la media delle testate Datasport/SportMediaset.

Nella pagina della tua rosa invece viene mostrata la media delle fonti che hai scelto per la tua lega.

Ciao.

contatta

Ok grazie, sarebbe utile in futuro poter avere gli stessi valori in entrambe le visualizzazioni, per poter fare le giuste valutazioni in base alla fonte scelta.
La differenza fra i due database a volte è imbarazzante, con scarti anche di due punti sul singolo voto (vedi Handanovic nell'ultima giornata ad esempio...).

Ultimi risultati
chiudi