|
|
Segnalo un baco nel calcolo del modificatore difesa, nel caso in cui si giochi con un difensore in meno.
Io ad esempio nell'ultima giornata ho schierato un 343, con purtroppo solo 2 difensori con voto (somma voto puro portiere e 2 difensori = 17.5), da media aritmetica il mio avversario avrebbe dovuto avere un bonus di 0,5, mentre invece ha avuto +2,5, come se fosse stato contato anche un terzo difensore con voto 0! infatti 17,5 / 3 = 5.83, e quindi +0.5, mentre 17,5 / 4 = 4.35 ovvero +2,5 al mio avversario.
Da regolamento: " Per calcolare tale Media Voto si divide il totale dei voti puri (esclusi i bonus/malus) dei propri difensori compreso il portiere per il numero degli stessi (media aritmetica)." Si evince facilmente che la media è da fare sulla media dei "voti puri", essendo esplicitamente scritto che si deve dividere "per il numero degli stessi (media aritmetica)" riferito al totale dei voti puri, e NON dividere per il numero dei voti potenziali per il modulo schierato.
Prego di correggere il calcolo in quanto nell'ultima giornata ho perso la partita che altrimenti pareggerei.
Nome lega: "TER LEAGUE 2016-2017"
Nome Squadra: "Ki Team"
partita in oggetto: http://www.fantacalcioservice.it/it/lega/privata/87440/dettaglipartita/23/11158486/
|