You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
errore apertura buste
Utenti online sul forum: pastoralebay

errore apertura buste

Autore: Anastasio_89 -
contatta
Motta S. Anastasia

appena la serie era completa ha pian piano iniziato ad assegnarci i giocatori ma la serie era rimasta comunque ferma sullo stato di completa... abbiamo richiesto l'intervento per renderla attiva ma da lì in poi all'apertura delle buste sono cambiate le assegnazioni dei giocatori. per esempio io ho offerte più alte di tutti per alcuni miei attaccanti ma sono stati assegnati ad altri...

richiedo intervento immediato se no sono costretto a lasciare la lega

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Anastasio_89,
puoi dirmi nello specifico qualche caso di assegnazione che non ti torna così lo verifico?
se riscontriamo anomalie possiamo resettare la lega e farla ripartire ma poi verrebbero annullate tutte le operazioni di mercato eventualmente fatte ed in corso...
fammi sapere così eventualmente procediamo quanto prima ;)

Autore: Anastasio_89 -
contatta
Motta S. Anastasia

a lega completa mi erano stati assegnati dybala-gomez che al momento di renderla attiva sono passati ad altri. ora guardando le buste, mentre per gomez non sembro avere l'offerta più alta e mi è stato giustamente tolto, per dybala e mi son accorto pure immobile ho fatto le offerte più alte ma non mi sono stati assegnati e non capisco perchè...

se potete verificare... perchè così mi rifiuto di iniziare

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao Anastasio_89,
abbiamo controllato la tua segnalazione ed in effetti c'era stato un problema durante l'apertura delle buste.
per sistemare la cosa abbiamo dovuto resettare la lega e riaprire le buste. adesso dovrebbe essere tutto ok ma il mercato fatto fino ad oggi è stato resettato.
adesso provvederemo a comunicare la cosa a tutti gli utenti della tua lega.
;)

Ultimi risultati
chiudi