You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiedo un vostro intervento se possibile
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiedo un vostro intervento se possibile

Autore: azmain85 -
contatta
a

Buongiorno staff, come da voi gentilmente richiesto ho provveduto a chiedere un parere ai presidenti della lega.
3 su 5 sono favorevoli ai provvedimenti che ho preso e li ho invitati a scrivere sul forum.
Per quanto riguarda casteldisandro non sono riuscito a trovare un presidente che lo sostituisca.
Provvederò a reinserirgli i giocatori che ha tagliato e dato che mancano 7 giornate e tutti gli andremo contro una volta, metterò il 3 a 0 a tavolino nel caso in cui non si vinca contro di lui.
Grazie per il vostro supporto.
Presidente Deportivo La Caciotta

Autore: dalbom -
contatta

3 u 5 sono d'accordo??? Ma se la lega è composta da 8 squadre!?!? Facciamo 7 visto che "Casteldisandro" è fuori per il momento e la squadra "Velas" è stata sostituita da "Lusso". Siamo in 7 e non in 5. 
I voti favorevoli sono tu presidente cioè Deportivo la Caciotta, Gine cioè Team Culo e immagino anche il tuo amico Atletico Morale.
E gli altri? io, Lusso, Skoreggina e BirraReal?

Altra cosa, ancora i giocatori (Caputo e Siligardi) non sono tornati alle rispettive squadre, ma soprattutto i due allenatori non sono stati ancora penalizzati in termini di punti per lo scambio scorretto che avevano fatto.

O gli utenti scrivono qua o un comunicato nella lega per dire il loro parere o è nullo.

Comunque sono d'accordo per la regolarità del campionato, fin dall'inizio!
 

Autore: dalbom -
contatta

Fate qualcosa Staff perchè le due squadre che hanno effettuato lo scambio scorretto ancora non sono state penalizzate in termini di punti, ne "Lusso (ex Velas)" e ne "casteldisandro"

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: peppe.91 -
contatta
Montevago

Rivolto allo staff....potete aggiunger 3 giornate alla mia lega? Il nome é elios id 358933

Autore: dalbom -
contatta

ho perso le speranze?
Se ci sono scambi scorretti e il presidente non fa qualcosa da settimane per rimediare allora è giusto non fare nulla? ditemi voi

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sono state penalizzate di 3 punti le squadre interessate dallo scambio illecito. E' stato penalizzato di 2 punti il presidente di lega per non aver tutelato la correttezza della lega ed è stata ceduta la presidenza di lega all'utente Gine.

Buon proseguimento.

Autore: dalbom -
contatta

Questo vuol dire applicare il regolamento, ben fatto staff!
Una curiosità, in base a cosa avete deciso di assegnare il ruolo di presidente a Gine il proprietario della squadra Team Culo, piuttosto che un altro?
Grazie

Autore: azmain85 -
contatta
a

Buongiorno Staff,
mi è arrivata la notifica della penalizzazione di due punti in campionato per non aver garantito la correttezza nella lega.
Vedo ora il bombardamento di messaggi di cui siete stati vittima da parte di un presidente (sul cui comportamento infantile preferisco tralasciare) il cui unico scopo è arrivare primo o secondo a tavolino.
Per non incorrere in penalizzazioni delle squadre coinvolte da presidente di lega ho fatto le seguenti cose:
-Trovato un presidente che è andato a sostituire Velas secondo in classifica
-Cercato presidente anche per Casteldisandro ma dato che non l'ho trovato ho garantito i 3-0 a tavolino nel caso in cui si perdesse punti nello scontro diretto
-Inserito i giocatori uno per uno di Casteldisandro e ristabilito le rose prima dello scambio
-Contattato uno per uno i presidenti e invitati a scrivere o sul forum o sui comunicati di lega.Ed è qui secondo me che vi siete persi il messaggio del presidente Magmar88 che testuali parole scrive: "Accetto e condivido i provvedimenti presi dal presidente di lega" (vi prego di andare a verificare grazie)
Ricapitolando , oltre a me erano d'accordo Gine , Magmar e max1988 (Lusso) a fronte di un solo contrario (dalbom) e due astenuti che non mi hanno risposto. Maggioranza ampiamente raggiunta e per me discorso quindi chiuso.
Chiedo quindi che vengano ristabiliti tutti i punti di penalizzazione alle squadre coinvolte, poi per il presidente di lega decidete pure voi ma a me sembra di aver fatto il possibile.
Grazie e Buona giornata
 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

azmain85 ma infatti abbiamo valutato il tuo impegno per ripristinare la cosa. I due punti sono solo "formali" perchè se avessi gestito immediatamente lo scambio illegittimo probabilmente la cosa sarebbe finita li. io vi ricordo che noi vi offriamo una piattaforma di gioco gratuita e che il nostro lavoro consiste nel gestirla dal punto di vista tecnico e dei contenuti, non possiamo metterci a fare i "tutori" dei comportamenti degli utenti. siamo stato molto pacati nelle nostre decisioni, accettatele con serenità e portiamo alla fine questo campionato. Grazie a tutti.

Modificato da Staff il 30/04/2018 13:51:57

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi