You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problemi mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problemi mercato

Autore: dalbom -
contatta

Ciao, vi consiglio di dare un’occhiata alla questione mercato tra app e computer. Sembra che non ci sia sintonia. Differenti orari (minuti) E inoltre quando termina un’asta nell’app, poi non viene aggiornato subito la rosa della squadra e i crediti residui. Bisogna aspettare qualche minuto. In questo modo non è possibile tagliare i giocatori appena presi per avere crediti in più per acquistare altri giocatori con l’asta in scadenza. 

per esempio offro per 3 attaccanti, prendo il primo, però mi rialzano il secondo attaccante che ho offerto e non ho crediti a sufficienza, vorrei tagliare il primo attaccante preso ma non posso, l’aggiornamento non è immediato e di conseguenza perdo il secondo attaccante offerto. in questo modo ho perso diversi giocatori durante la stagione.

per favore sistemate.

grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Di che applicazione parliamo? Android o iOS ?

Autore: dalbom -
contatta

IOS, sempre IOS.

Controllate e sistemate per la prossima stagione.

Spero in una stagione migliore la prossima, per voi e per noi.

Più che inserire nuove opzioni e novità, è importante prima di tutto che tutte le opzioni/impostazioni attuali vadano nel modo corretto, senza intoppi, altrimenti si crea confusione. 

Spero di leggere meno messaggi di lamentela nel forum, per voi e per noi.

Grazie

Autore: dalbom -
contatta

IOS

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

dalbom dovremmo aver identificato e risolto la causa del disallineamento.

non dovrebbe accadere più!

Grazie.

Autore: dalbom -
contatta

Grazie.

in giornata controllo siccome ho alcune aste in corso

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi