You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aggiornamento Classifica EuroCup Fant.Soccer Official league

Autore: Matera65 -
contatta

Salve, ho partecipato alla EuroCup Fanta.Soccer Official League e, ad ora, non è stata ancora aggiornata sul sito la classifica definitiva. Lo so per certo, perché la mia squadra prima dell'ultima giornata aveva 470 punti e il dettaglio della giornata conclusasi domenica sera indica che ne ha fatti 67 per un totale di 537. Quindi 5 punti in più di chi è attualmente dato come primo in classifica...
Trovo irrispettoso questo ritardo ed anche profondamente irritante per tutti coloro che vi hanno partecipato con passione. Non dovrei spiegarvi quanto possa dar fastidio partecipare ad una gara per 7 giornate, arrivare alla fine e  non sapere come ti sei classificato.

Autore: sergione1953 -
contatta

ma cosa dici ? 
sono loro che devono valutare l'OFFICIAL LEGHE  al posto delle MAXI-LEGHE 
con tutti i problemi che ha dato l'OFFICIAL LEAGUE ED IL MENEFREGHISMO DELLO STAFF 
orientato a togliere le MAXI- LEGHE per 2 APP in piu', visto che non vogliono ASCOLTARE 
ci sarà un'unica cosa da fare per la stagione 2021-2022 CAMBIARE PIATTAFORMA 

GRAZIE PER TUTTI QUESTI ANNI PASSATI INSIEME E PER IL DIVERTIMENTO CHE CI AVETE DATO
augurandovi ancora successi vi saluto insieme a molti miei amici DISPIACE MA  CI AVETE COSTRETTO A LASCIARVI.

Autore: winch63 -
contatta

sergione io ho partecipato al fantaeuropeo sui siti tuttosport e corriere dello sport e" stato forte vi era liberta" di cambiare tutti gli uomini in ogni giornata ..nessun paletto nessuna asta adirittura potevi cambiare dopo ogni partita di giornata vi erano premi x i vincitori ed era gratuito ..spero che lo ripetano in questa modalita"x next season ..qua" dentro senza maxileghe ciao ciao perche" probabilmente ci guadagnano andando in app..e chi non ha spazio ..ormai fa" schifo il vecchio pc...comunque se trovi qualche piattaforma con fantaeuropeo ..scrivimelo in privato ....

Autore: sergione1953 -
contatta

WINCK63 
Senza MAXI-LEGHE cito da abbandonare, poi ultimamente lo staff ha un po' mollato ( non sono presenti come anni fa )
dopo diversi anni la voglia passa a tutti. ed anche loro non sono esenti, comunque vedremo cosa faranno, ma se davvero eliminassero le MAXI-LEGHE non saremo i soli a lasciare questa piattaforma. con la LIGUE 1 vedremo quanti si iscriveranno.... 
( non hanno ancora aggiornato la classifica EURO OFFICIAL LEAGUE dopo sette giorni
questo dimostra il loro interessamento )

Modificato da sergione1953 il 20/07/2021 20:28:19

Ultimi risultati
chiudi