You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aumentare crediti a tutte le squadre della lega.
Utenti online sul forum: singhpradeep

Aumentare crediti a tutte le squadre della lega.

Autore: Gianluk@ -
contatta
lettere

nella mia lega privata abbiamo bisogno di soldi, 60 crediti, a tutti i presidenti,ma come devo fare,ho bisogno del vostro intervento? la mia lega si chiama PARTYSSIMO e la password ve la devo dare o fate voi moderatori,fatemi sapere al + presto,grazie in anticipo,ciaooo modificato il titolo per migliore comprensione, kingz

Modificato da moderatore il 20/10/2008 17:39:18

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

consiglio rapido: visto che il presidente ha facoltà di modificare i prezzi dei giocatori già acquistati,può far risultare N miliardi in più ad ogni squadra...( esempio vi servono 100 miliardi: modifica qualche acquisto dichiarandolo a 100 miliardi in meno...cosi per tutte le squadre...). Tempo di attesa: 5 minuti. consiglio lento: aspettare che lo staff legga il tuo messaggio e inserisca ad ogni squadra dei crediti in più....tempo di attesa:anche 2 giorni. fate voi!

contatta
lettere

aspetta che ci provo perche mi sa che non ho capito tanto bene

contatta
Giugliano in Campania

allora voi avete bisogno di 60 miliardi ciascuno? se vai su INSERISCI/MODIFICA ROSA puoi modificare,squadra per squadra,i prezzi dei giocatori della rosa. se togli 60 miliardi ad ogni squadra(esempio ibrahimovic pagato 100? tu dicharalo a 40...),vedrai che questi crediti "risparmiati" te li ritrovi pronti e spendibili subito... ciao!

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

mister D credo che non sia possibile fare quello che dici tu questa cosa si può fare con chi ha fatto l'asta privatamente con amici!!! la loro invece è a buste chiuse!!! o sbaglio?!?!?! speriamo che sia come dico io...cosi ancora una volta ho superato il maestro

contatta
lettere

infatti,a me è a buste chiuse e io di prezzi nn ne posso proprio modificare...c'è un altro sistema MISTER D.?

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

no...devi aspettare lo staff Mister D sei pregato di dire solo cose certe che bello...per una volta lo dico io

contatta
Giugliano in Campania

e pensare che volevo controllare...ma mi son detto,"ma si certamente è cosi..".... invece niente... nel tuo caso,la mia "genialata" non è applicabile.Aspetta l'intervento dello staff. Per er_boss: cosi ancora una volta ho superato il maestro e quale sarebbe sta prima volta? dare informazioni errate....è un conto... provare a escogitare trucchetti non sempre applicabili,non è mai un errore... Spiacente Er_boss,ne dovrai ancora mangiare di polvere.....

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao Gianluk@, i crediti sono stati aggiunti alle squadre della vostra lega.

Ultimi risultati
chiudi