You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione sbagliata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Formazione sbagliata

Autore: mandypollon1981 -
contatta
Marano

Caro Staff, sono il presidente della lega "La Sciampion", e oggi pomeriggio un membro della mia lega mi ha comunicato la formazione telefonicamente, avendo problemi su internet. Io ho provveduto ad inserire la sua formazione, ma ora mi sono accorto ke ci sono giocatori diversi da quelli ke avevo inserito; potrebbe anke essere ke ho sbagliato a scegliere i giocatori, anke se nn mi pare. In qualità di presidente di lega chiedo cmq ke vengano effettuate le modifiche sulla formazione skierata dal Puttana Vergine id squadra 33726 Questa è la formazione esatta: 4-3-3 julio cesar lichtsteiner-zanetti-grygera beckham-datolo-muntari-thiago motta ibra-pato-jeda panchina toldo ferrari-santon-bellini inler-barreto amauri-pellissier Grazie, attendo un vostro intervento.

Autore: Tony!* -
contatta
Napoli

La formazione che hai dato è un 3-4-3 non un 4-3-3 ... Sull'intervento dello Staff personalmente non ti so dire, aspetta...

contatta
Marano

Giusto, confermo ke è un 3-4-3 Spero nn ci siano problemi a modificare il tutto!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao mandypollon1981, la formazione è stata modificata come richiesto.

contatta
Marano

grazie tante Matrix!!

Ultimi risultati
chiudi