|
Tony non capisco se il tuo intervento va nella direzione dell'ultimo passaggio o meno; mi piacerebbe sapere qualcosa dallo staff che deciderà in questo caso ma, appunto, come scritto prima diverse volte se un giocatore tira un rigore e la palla prende il palo è come se il palo non ci fosse stato, cioè è doppio tocco, stessa cosa se colpisse l'arbitro, stessa cosa se un passaggio colpisse l'arbitro e finisse al compagno che segna, è assist, non solo ultimo passaggio ma ancor di più, casomai servissero altre dimostrazioni, il palo non annulla il fuorigioco, cioè il giocatore è offside comunque e se un giocatore andasse sul fondo, come ho già scritto, facesse un cross, la palla scheggiasse il palo restando in area e il coimpagno segnasse... è assist o ultimo passaggio come volete. Anche il fatto che il passaggio sia stato involontario è chiarito dal regolamento, vale come ultimo passaggio.
Francamente, e anch'io sono interessato non lo nascondo, non vedo argomenti, alla luce del regolamento di questo gioco, per NON CONSIDERARLO ULTIMO PASSAGGIO.
|