You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sostituzione e-mail per invito/e-mail invito
Utenti online sul forum: Fraele, Sunsetov

Sostituzione e-mail per invito/e-mail invito

Autore: mantoale -
contatta
Riva del Garda

Salve, un utente ha dato buca all'ultimo minuto prima ancora di accettare l'invito e verra' sostituito da un altro. Come faccio a mandare l'invito a questo nuovo utente? Alcuni utenti sembrano non aver ricevuto e-mail. Come posso rimandargliela? Grazie Alessandro

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, purtroppo per ora non c'è un modo di ritornare al modulo di invio inviti ... toccherà contattarli privatamente. Ciao.

Autore: ductives -
contatta

Vedo che molte persone hanno problemi con le sostituzioni e gli inviti via e-mail sulla piattaforma. 
A proposito di migliorare le comunicazioni via e-mail, di recente ho avuto un grande successo migliorando la mia firma e-mail https://www.insidemarketing.it/9-generatori-firme-email-gratuiti-2023/ .  Può sembrare una cosa di poco conto, ma una firma pulita e professionale può davvero far risaltare le vostre e-mail e trasmettere le informazioni in modo efficiente. Ho utilizzato firme email che offre diversi generatori gratuiti di firme email, perfetti per creare un look raffinato senza alcun costo. 
 

Modificato da ductives il 28/05/2024 12:03:12

Ultimi risultati
chiudi