You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Per staff: Cancellazione lega abbandonata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Per staff: Cancellazione lega abbandonata

Autore: sveva -
contatta
roma

Ciao dei miei amici avevano attivato una lega, ma poi hanno subito deciso di abbandonare il sito e cancellare i rispettivi account. Potete cancellare la lega così posso iscrivermi ad un'altra di cui abbiamo già fatto l'asta? Grazie dell'intervento e buon fantacalcio! I dati della lega sono i seguenti Lega: prova100- Squadra: ac***o - IDSquadra: 121098 Ciao

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Salve, il suo presidente, sweetst, può cancellare autonomamente la lega cliccando sul nome della lega e cercando a fondo della prima sezione la funzione Elimina lega Ovviamente tutti i dati e le impostazioni in essa contenuti saranno eliminati. Buon fantacalcio

contatta
roma

Grazie della segnalazione, ma non potrò applicare il metodo segnalato in quanto, come in precedenza segnalato, il presidente della lega ed un altro utente hanno cancellato dal sito i propri account e pertanto mi ritrovo bloccata nella lega abbandonata senza poter fare nulla. Vi ringrazio per l'aiuto. Ciao

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao sveva, abbiamo concluso la tua vecchia lega, ora sei libera di iscriverti altrove. Una curiosità, come mai i tuoi amici hanno deciso di cambiare sito ? Cosa non gli piaceva di FS ? Ti ringrazio.

contatta
roma

Grazie tante. Alla fine non siamo riusciti ad accordarci tra di noi, il sito va benissimo. In ogni caso .... peggio per loro! Un saluto e buon fantacalcio

Ultimi risultati
0
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi