You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Inserimento automatico formazione 2° giornata
Utenti online sul forum: marko82, SOMO37

Inserimento automatico formazione 2° giornata

Autore: marascos -
contatta

Secondo quanto espresso nel FORUM "Come già detto nel precedente comunicato, eccezionalmente solo per questa giornata abbiamo rimandato la pubblicazione dei voti sia di DataSport e SportMediaset (che dalla prossima giornata saranno online già dalla domenica sera) sia delle altre fonti (Gazzetta e Corriere) poichè, a causa dei disagi, molti di voi non sono riusciti a depositare in tempo la formazione ed ora stiamo provvedendo ad inserimenti su richiesta per non penalizzare nessuno. Probabilmente nelle prossime ore sarà data la possibilità direttamente ai presidenti di inserire e/o modificare le formazioni di tutte le squadre della propria lega proprio per normalizzare quanto più possibile la situazione." Ho visionato che nella lega DEMA LEAGUE precisamente per la squadra Cook Team sono stati inseriti i voti d'ufficio e non come espresso nel Forum il quale mi dava la possibilità di inserire la formazione in automatico. Vi scrivo poichè sono il presidente della squadra Cook Team e vorrei dei chiarimenti in merito proprio perchè sono uno dei tanti che nella giornata di venerdi scorso non è riuscito ad inserire la formazione per i VS problemi tecnici. Aspetto notizie al più presto Distinti Salluti Cook Team

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ciao marascos, questa possibilità è stata data ieri, come puoi leggere qui: http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=12&iddiscussione=73767 Non hai fatto in tempo? Se i tuoi avversari di lega sono d'accordo puoi inserire qui la tua formazione e lo staff provvederà ad inserirla quanto prima. Ciao

Ultimi risultati
chiudi