You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rottura di palle
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rottura di palle

Autore: cavalieri -
contatta

La mia formazione non è la stessa di quella ufficiale fatta sabato pomeriggio...che cosa è successo?!!

Autore: ebolicristiano -
contatta
policastro

chiedo informazioni allo staff...nella lega privata acquavena league, il mio avversario di giornata, la san martinese, dice che la sua formazione è diversa da quella da lui schierata...mentre a me dalla schermata è apparsa sempre quella che compare oggi...è possibile capire cosa è successo? grazie

Autore: ebolicristiano -
contatta
policastro

gentile staff, qua ce giocamo 480€..si può avere un responso su qnt viene affermato dall utente cavalieri?? grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi a noi non risultano problemi di salvataggio o altro. Che tipo di problema riscontrate?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

l utente, che è nuovo del sito cm gli altri partecipanti..v ho portato 11 nuovi utenti..dice che ha schierato una formazione che poi però è cambiata; io gli credo, ma gli ho anche detto che a me in 5 anni nn è mai capitato..siccome era il mio avversario ( ed ho cmq perso ), volevo fugargli i dubbi di eventuali irregolarità o, peggio ancora, di mie eventuali manomissioni..ma io nn c ho la sua password, e la possibilità di camnbiare la formazione nn c era ancora..e cmq credo che appaia in bacheca ogni eventuale cambiamento,giusto??..datemi una risposta definitiva, per favore.. GRAZIE ANCORA

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

up

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Assolutamente si, ogni cambio del presidente viene segnalato nella bacheca dei comunicati.

Ultimi risultati
chiudi