You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
impossibile schierare le formazioni
Utenti online sul forum: lorenzo_darmian

impossibile schierare le formazioni

Autore: ceppo@reply -
contatta
Torino

Ciao, nella nostra lega (Fantalega Square, ID=39436) il sistema non consente di schierare le formazioni. Dice sempre: "Siamo spiacenti ma nella tua rosa ci sono più di 1 calciatori e quindi non puoi operare sulla tua formazione. Devi necessariamente riportare il numero al limite consentito effettuando un taglio o cedendo un calciatore ad uno dei tuoi avversari..." Anche se il numero di calciatori in rosa è corretto. In effetti se vado su "Taglia calciatore il sistema mi dice che ogni rosa ha +3 P (dove il numero consentito è 3) +8 D (dove il numero consentito è 8) +8 C (dove il numero consentito è 8) +5 A (dove il numero consentito è 6) In pratica dovremmo avere un solo A per poter schierare la formazione. Inoltre il presidente della squadra "Maury Kazan" (ID squadra=201669) ha tagliato il giocatore Zarate (ID operazione=1003704) pensando di avere troppi attaccanti. Potreste reinserirglielo in rosa? Grazie mille, ceppo@reply Presidente di lega

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ci deve essere stato un errore nell'ultimo cambio di impostazioni da parte di Staff. Se clicchi sul nome della tua lega vedrai che sono impostati a 0 i Por-Dif-Cen e a 1 gli Attaccanti. Attendi nuovamente Staff per ulteriore intervento! Ciao

contatta
Torino

Grazie mille, avevo notato questa cosa in effetti. Dev'essere successo ieri quando ho salvato le impostazioni di lega per modificare un bonus. Purtroppo però il numero di giocatori non è modificabile da me, se no avrei già corretto io! Attendo fiducioso l'intervento dello staff allora! Ciao

contatta
Torino

Aggiungo un'altra segnalazione. Il valore per il parametro "FATTORE CAMPO" è andato a "0" (magari l'ho cambiato io per sbaglio mentre modificavo le altre impostazioni di lega) mentre dovrebbe essere "2". Se provo a modificarlo adesso pero' mi dice che è cambiato il numero di giocatori e che verrebbero quindi eliminate tutte le liste. Per non rischiare di dover rifare tutto da capo lascio fare a voi! Grazie mille!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao ceppo, il problema dovrebbe essere risolto. verifica e facci sapere

Ultimi risultati
chiudi