You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fattore campo non calcolato
Utenti online sul forum: shanewrn

Fattore campo non calcolato

Autore: valentino4 -
contatta
casalnuovo

Non so se è la sezione adatta, nel caso spostate pure... Nella Lega: Serie Apperò 2012/13 (Attiva) - Squadra: Due Sicilie FC - IDSquadra: 194195 abbiamo un problema di mancato calcolo del fattore campo. Abbiamo adottato la media delle 4 testate, da un paio di giornate il fattore campo non è calcolato, ho anche provato a ricalcolare i risultati, ma nulla è mutato. Riuscite a darci una mano? Grazie! :)

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao valentino4, la sezione è adatta ;) se leggi questo post troverai la risposta al tuo quesito: http://www.fantacalcioservice.it/Forum/discussione.aspx?idforum=13&iddiscussione=95881

contatta
casalnuovo

Scusami se uso in prima battuta questo aggettivo: ALLUCINANTE! Io ho bisogno del fattore campo fino all'ultima giornata. Nella precedente richiesta intervento (finita con un NULLA DI INTERVENUTO) rappresentavo il fatto che per problemi del sito la prima giornata non era stata creata, e me la sono calcolata io A MANO. Ora mi state dicendo che non c'è modo di inserire i +2 del fattore campo in automatico nel calcolo punteggi e devo ricalcolarmi tutti i risultati dalla giornata 18 in poi? Comprendo il fatto che i gironi dispari siano calcolati inizialmente come dite, ma DOVE E' PER ME LA POSSIBILITA' DI RIMEDIARE? Spero ci sia una soluzione diversa dal calcolo manuale, atteso che non mi pare una modifica impossibile da implementare... Grazie. :)

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Perchè allucinante? E' giustissimo! Altrimenti alcuni usufruirebbero del fattore campo ed altri no, non mi sembra molto corretto!

contatta
casalnuovo

Posto che si tratta di una lega privata, trovo allucinante che un sito che dovrebbe aiutarmi a gestire il fantacalcio non mi dia la possibilita' di scegliere come calcolare i punti ma imponga il suo sistema. La classifica non fa piu' testo, devo riprendere tutti i risultati, correggerli manualmente e intervenire a aggiungere e sottrarre punti in classifica tutte le settimane? Comprendo il ragionamento di base, ma non l'imposizione di non poter fare come credo nella mia lega privata. Poi con tutto il rispetto, ho chiesto se c'e' modo di rimediare, non cosa pensa il mondo della mia opinione... :-) Anche perche' la prima giornata era stato richiesto di aggiungerla dopo calcolo manuale, gia' difficoltoso causa assenza di banca dati voti per le 4 testate... Non faccio polemica: si puo' intervenire impostando il fattore campo nella mia lega privata? Grazie. :D

contatta
casalnuovo

Aspetto sempre una risposta alla domanda posta... Grazie. :)

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao valentino4, stiamo valutando la possibilità di implementare una modifica alla gestione del fattore campo rendendo la regola dell'annullamento in caso di gironi dispari e/o incompleti opzionale. ovviamente si tratta di andare a modificare il sistema di impostazione e di calcolo (che naturalmente è uniforme per tutte le leghe come puoi immaginare) quindi ci richiederà un pochino di tempo... non appena la modifica sarà apportata potrai ricalcolare i risultati di tutte le giornate interessate dal "problema" ed allineare automaticamente la classifica. ;)

contatta
casalnuovo

Perfetto, farete un comunicato appena possibile? Grazie mille! :-)

contatta
casalnuovo

Novità? Restiamo in attesa di info... Grazie... :)

contatta
casalnuovo

Mi duole sollecitare, ma si avvicina un'altra giornata...devo scrivere ex novo? Grazie...

Ultimi risultati
chiudi