You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
inserimento immagine
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

inserimento immagine

Autore: vercin -
contatta
aprilia

Ciao, qualcuno è così gentile da spiegarmi con linguaggio infantile come inserire un'immagine nella lavagna dei comunicati? Ho già provato con la procedura

Autore: SbassaClaudio -
contatta

- Carica la tua immagine su www.tinypic.com - Una volta caricata, copia il codice che trovi in basso (direct link for layout) - all'interno del comunicato scrivi: < img src=codice > (non mettere lo spazio tra le parentesi < >, ma solo tra img e src) Spero di essermi spiegato bene. Puoi fare una prova anche in questo thread Ciao

Autore: vercin -
contatta
aprilia

GRAZIE MARCHINO 76....2000 SPIEGAZIONI INCOMPRENSIBILI, MI SI SONO INCROCIATI GLI OCCHI...TU MI HAI DATO UNA SPIEGAZIONE SEMPLICE SEMPLICE E IN 1 SECONDO L'HO FATTO!!! ALLORA NON SO STUPIDO, BASTA SAPER DIRE LA STESSA COSA IN 2 PAROLE ELEMENTARI,IL DONO DELLA SINTESI!!!!!!!!!!!!!!!! gRAZIE CIAO

Autore: jdipik* -
contatta
roma

provo anche io con la sintesi non usare il maiuscolo non sono 2 parole ma 4 ma spero che lei abbia compreso... ovviamente scherzo (non riguardo all'utilizzo del maiuscolo che risulta fastidioso)

Ultimi risultati
chiudi