You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
immagini nel testo:Come?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

immagini nel testo:Come?

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Vorrei sapere come si inseriscono immagini nel testo.. Voglio una spiegazione dettagliata

contatta
Bari

Ho provato con un sito imageshack.us e niente con frontpage e niente! BOO

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

allora..tempo fa ti rimandai ad una spiegazione di tino fatta bene....nemmeno quella è servita...? ci riprovo!!! 1)apri front-page 2)scegli inserisci-->immagine-->da file Mettici TEMPORANEAMENTE un immagine qualsiasi che hai sul tuo pc...possibilmente dalle dimensioni che a te vanno bene... 3)ora cerca in rete un immagine che ti piace...(è necessario che per inserire un immagine nel forum questa debba essere on-line..quindi non quelle che hai solo sul pc) 4)clicca sull immagine il pulsante destro del mouse e scegli "copia indirizzo immagine" 5)ora vai nella parte di codice HTML di front-page 6)dovresti trovare ad un certo punto src="blablabla" 7)cancella tutto quello che c'è tra le virgolette 8)in quello spazio ora inserisci l'indirizzo ottenuto col passo 4 9)copiati il nuovo codice html tra i due body.copialo nel messaggio di fantaservice 10)e incrocia le dita.... Ciao

Modificato da Mister D. il 21/10/2006 14:07:23

contatta
Bari

è la prima cosa che ho trovato!

Modificato da paco90 il 20/10/2006 20:07:23

contatta
Bari

Fico!

Autore: giko -
contatta
parabita

scusate l'ignoranza .. ma dove lo trovo: front-page ?

Autore: camoranetto -
contatta

Front-page dovrebbe essere un programma di office...se non l'hai installato puoi aggiungerlo dal Cd credo...

Autore: john85 -
contatta

Io Avrei un modo molto + semplice x inserire le immagini.

Modificato da John85 il 22/10/2006 00:03:01

Autore: john85 -
contatta

Ho voluto provarlo prima, scusate se l'immagine che ho messo è troppo grande, ma me ne sono accorto solamente dopo averla inserita. Cmq vado col dirvi come si può inserire un immagine senza chiamare in ballo front page e cose simili. Non dovete fare altro che segnarvi il seguente codice che vi dico. *img src=LINK DELL'IMMAGINE* al posto dell' asterisco dovete mettere le virgolette prima di apertura e poi di chiusura( < > ) Provate e fatemi sapere

Ultimi risultati
chiudi