You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
A Vasco è tutto concesso
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

A Vasco è tutto concesso

Autore: lorcavenere -
contatta

Come molti di voi sapranno Vasco Rossi (o quel che ne resta) è caduto durante un recente concerto a Caserta (ecco il primo video) la cosa ha destato ilarità e sf***ò da più parti, e anche striscia la notizia se ne è occupata, ma lui diciamo che non l'ha presa bene... (guardate il secondo video)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Non capisco perchè bisogna osananre certa gentaccia ed osannarlo per permettergli di tutto... bravo cantante, ma come uomo credo lasci a desiderare..... quando ti esponi al pubblico devi prendere i fischi alla stregua di quando prendi gli applausi.... Fosse per me sta gente morirebbe di fame...... rosicone.....

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Autore: uribe -
contatta
modena

Beh Ciccio, tu lo conosci Vasco? Non si può giudicare solo da questa reazione scomposta, o dalle canzoni. Io non lo conosco, ma conosco gente che lo ha incontrato, e mi sento in dovere di difenderlo per quello che mi hanno raccontato. Avrà sbagliato a rispondere così a chi lo sf***eva, ma non fa parte della "gentaccia". Lui è uno che in carriera ha preso tanta m**da (alla Lippi) e tanti insulti e tante critiche, prima di venire acclamato il più grande rocker italiano, è uno su cui si è malignato di tutto, a lui non si perdona una caduta sul palco perchè è un dorgato e un alcolizzato che non sa reggersi in piedi e via di seguito. Criticatelo per le brutte cover che fa di recente, ma lasciate stare il resto, per quello che si è preso in vita sua ha anche reagito poco... p.s. Ciccio senza rancore, non possiamo sempre essere d'accrodo

Autore: Tony! -
contatta

Bella caduta e ottima risposta

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

sulla sua bravura come cantante non si discute, ma è veramente PATETICO ...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Forse hai ragione tu Fabry, non lo conosco e probabilmente sono "ignorante" di molti suoi capitoli di vita. Anche la maggior parte di chi compra i suoi dischi (non i FANS sfegatati, ma semplici acquirenti) non ne sarà a conoscenza, ma potrebbero pensarla come me. A maggior ragione non dovrebbe scadere in questi gesti. Essere personaggio pubblico ha i suoi oneri ed onori, nel bene o nel male si viene presi ad esempio. Fabry sicuramente non cambiero' la mia idea su di te per questo post, ci mancherebbe Ho solo detto la mia per quello che mi trasmette questa persona.

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

c'è anche tanta gente che ne ha mangiata di m**da(restando in tema)ma che non ha avuto le sue stesse fortune successivamente.Sicuramente è stato un grande,ormai è scaduto musicalmente,però rimarrà nella storia.Come dice ciccio eprò essere famosi ha oneri e onori e cmq il sig.rossi è preso ad esempio da tanta gente (sopratutto adolescenti)e quindi deve sempre teere un certo profilo.Io la vedo cosi. P.s AMMAZZA si è proprio imborghesito,sbaglio o porta il rolex al polso?

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Come avviene molto spesso ultimamente io quoto dingo. Per quanto m**da abbia preso dovrebbe solo baciare a terra e ringraziare e stop. La storia che ha preso tante critiche e quindi ha "sofferto" davvero non mi va giu: se faceva il minatore critiche non ne prendeva, ma mi sa che guadagnava pure un pò di meno. E soffriva molto di più. Per quante ne abbia prese ne avrà prese sempre molto meno di chi lavora per 800 euri al mese 12 ore al giorno. Quindi ringrazi che lo prendono per il c**o per una caduta e stia zitto, che il rolex glielo abbiamo regalato noi. Se lui è "giustificato" quello degli 800 euri che dovrebbe fare? Na strage ... Detto questo nello specifico un dito alzato non mi pare tutta sta gran tragedia: più che un gesto di stizza mi pare una cosa goliardica (infatti ride mentre lo fa) seppure di cattivo gusto

Modificato da Hypno il 23/11/2009 18:46:13

Autore: espano -
contatta

bhè poteva risparmiarsela.....un gesto che si può evitare anke perkè come dice ciccio lui è un artista e gran re del rock italiano ma sarà anche merito nostro (o di ki è fans) che è diventato re.

Partite Live
Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi