You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega Fantastici (è una lega privata 18 partecipa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega Fantastici (è una lega privata 18 partecipa

Autore: biancatelli95 -
contatta
roma

La Lega Fantastici è una lega privata che ho appena creato! in questa lega ci potranno giocare solo utenti che veramente amano il fantacalcio e non abbandoneranno la propria squadra! se volete iscrivervi rispondete e io tramite messaggio privato vi darò la password della lega! Appena si entra nella lega è OBBLIGATORIO FARE LE LISTE! almeno sarà aperto subito il fantamercato!

contatta
roma

Regolamento: Le Aste iniziali saranno a busta chiusa online! una volta fatta una squadra iniziale è aperto il mercato fino al 31 agosto! ognuno deve avere tre portieri della stessa squadra(es.): se uno alle buste ha preso due portieri titolare deve tagliare uno dei due e dare la possibilità di farlo prendere ad uno senza portieri titolari! ad esempio se io ho stekelemburg mi dovrò prendere lobont e curci!!! il numero di attaccanti è di 5 perchè non ce ne sono cosi tanti da soddisfare tutti e 18 i fantallenatori!!! il mercato poi riaprirà a gennaio e ad aprile!!! Per altre spiegazioni contattatemi, ma intanto chiedete di essere ISCRITTI! io vi darò la password attraverso MP!

Autore: alekimiz -
contatta
PALERMO

sarei interessato a prendere parte alla tua lega;garantisco massima serietà e continuità di gioco. Rimango in attesa disponibile per creare le liste in tempi brevi. Grazie e a presto.

contatta
roma

ok! ti è stata inviata la password tramite mp!

contatta
roma

dai forza continuate ad iscrivervi!

contatta
roma

ISCRIVETEVI!

Ultimi risultati
chiudi