You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
segnalazione errore calcolo modificatore difesa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

segnalazione errore calcolo modificatore difesa

Autore: Savonarola -
contatta
MORFASSO

1) savonarola 2) lega minimei idlega 28535 3) squadra newteam idsquadra 143404 4) segnalazione errore calcolo modificatore difesa buonasera, ho notato un'anomalia nel calcolo del modificatore della difesa, la regola dice che vanno presi i voti puri senza bonus/malus dei difensori + il portiere e calcolata la media aritmetica... a me risulta 6,1.. con il modulo con 4 difensori prevederebbe un -0,5 come modificatore.. invece mi viene assegnato un +1 che non incide sul risultato finale della partita ma che fa sorgere un dubbio sull'effettiva correttezza del sistema di calcolo.. andando a vedere la tabella di conversione per il modificatore della difesa ho notato che il +1 con il modulo 4 difensori prevede una media compresa tra 5.25 e 5.49. provando empiricamente a calcolare possibili medie della mia difesa che comprendessero bonus/malus ne ho trovata una che cade nell'intervallo 5.25 - 5.49... per ottenerla bisogna prendere non i voti puri ma i voti con malus+ eventuali voti puri per difensori che hanno segnato... ad esempio, avevo benatia che ha preso 7,5 + gol, se avessi preso i voti con bonus/malus avrei ottenuto la media di 6.0 mentre con i voti puri 6.1... se prendo i voti con malus (gol presi dal portiere e ammonizioni/espulsioni) e li sommo al voto puro di benatia la media che ottengo è di 5.4 che giustamente dà un modificatore di +1... c'è evidentemente un errore.. vengono considerati i malus ma non i bonus! spero che sia una segnalazione utile per correggere l'algoritmo di calcolo... saluti e buon campionato a tutto lo staff!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao, non ci risulta esserci problemi nel calcolo di questi fattori. saresti così gentile, per farci risparmiare tempo, d'indicarci la partita esatta dove c'é il calcolo che non ti torna? grazie

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi