You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cambio nome squadra
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cambio nome squadra

Autore: grifoni -
contatta
Firenze

Salve a tutti Vorrei sapere se è possibile cambiare il nome ad una squadra di una lega già attiva..... Grazie Ciao Jacopo

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

certo, quando sei nella home della tua squadra all'interno della lega privata, basta che premi "Modifica dati squadra" e potrai cambiare tutti i dati della tua società. saluti

Autore: papermundo -
contatta
Firenze

Grazie.. Quello lo sapevo... Ma non me lo fa fare.. Mi da errore...ho provato tante volte.. Ripeto la competizione è già attiva, il calendario creato ecc... Vorrei sapere se si può lo stesso cambiare nome.. Grazie mille !!!

Autore: grifoni -
contatta
Firenze

Nessuno sa rispondere....????? Vi pregooooooooo

Autore: lescia -
contatta

ciao, scusa se mi intrometto...ma ti importante davvero così tanto del nome o stai scherzando??

Autore: TheFox92 -
contatta

Ciao... senti, si è sempre potuto cambiare il nome di una squadra, anche 100 volte, anche a fine campionato, durante, etc... quindi vai in modifica e cambialo... se poi, non ci riesci, vuol dire che c'è un malfunzionamento nel sito, che oramai è una cosa risaputa in ste ore, visto che è da 2 giorni che parecchi di noi utenti stanno aspettando delle informazioni importanti dallo staff, e delle spiegazioni... ciao, TheFox92

Ultimi risultati
chiudi